Avellino, Avellino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Sposine chi si sposa al Cetus a Cetara?
Sposine chi come me farà una cerimonia totale white????
Ecco le mie bomboniere sono anfore realizzate con la ceramica di Vietri da un'artista del posto. Sono tutte diverse con due diverse variazioni di colore. Poi le ha confezionate mia sorella a cui piace...
Sposine! Sposata da due giorni e sono felicissima! !!! vi lascio qualche foto fatte col cellulare
Ciao sposine!!! Sono indecisa se mettere in cima alla torta gli sposini o no.....che ne pensate? Gli sposini forse sono passati un po' di moda?
Non ci ho messo tanto tempo per trovarle... appena le ho viste me ne sono innamorata.... E poi sono comodissime!!!! Vi piacciono?
Qual è la vostra canzone???? La nostra è "baciami ancora" di Jovanotti
Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco....era già emozionata.... Non oso immaginare come starò il giorno del matrimonio!!!😛 cmq sono rimasta soddisfatta sia del trucco fatto che della...
Alla fine l'ho fatto.... Il bouquet della mia promessa Vi piace?
Chi come me di sposa ad agosto ed in luna di miele va in California??? Noi vorremmo fare anche 5 gg di mare puro relax però siamo un po' titubanti per il messico e Caraibi per il periodo.. dato che...
Sposine chi di voi ha pensato ad un cambio d'abito? Io avevo pensato di cambiarlo dopo o al momento della torta quando poi ci sarà anche il deejai che ci farà ballare un pò. Mi ispirerei ad uno di...
Un dubbio.....ma alla promessa di matrimonio dovrò avere anche un piccolo bouquet????
Sposine.....dilemma! Mi sposo L'8 agosto....le calze dovrò metterle o no sotto il vestito da sposa??????
Sposine chi come me farà una cerimonia total white???
Fotografi garanzie ANFM