Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Chi farà il 3 settembre il tour di Bangkok?
Mi sono lasciata consigliare dall'agenzia amica di amici cari, nella scelta del viaggio di nozze. Partiremo a settembre e faremo come scritto nel titolo, queste tappe. Alcuni mi sconsigliano il...
Ragazze chi di voi ha questo? Come vi trovate? Lo consigliate o no?
Ragazze oggi abbiamo prenotato finalmente il nostro viaggio di 20gg per Dubai, Singapore e thailandia
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriella e vengo da bahherja
Ragazze sono nel pallone... aiutatemi. Chiesa e sala.
Chi di voi ha fatto questo viaggio? Che mete e in che periodo? Io mi sposo a fine agosto. È così pesante il volo? Mi preoccupano tanto tutte queste ore
Ciao ragazze, avete già comprato le bomboniere? Io non ho idea ma vorrei prendere qualcosa di utile... consigli?
Qualcuno di voi ha scelto/conosce il gruppo musicale Seltz ?
Ciao a tutti,Avete già scelto la musica? Mi consigliate qualcuno bravo per lq chiesa e la sala?
Ragazze voi farete l'anteprima? Se si, che idea avete? A me piacerebbe una natalizia ed una estiva.
Avete scelto la meta della vostra luna di miele??
Ciaooo, ieri navigando in internet ho trovato queste simpaticissime partecipazioni. Che ne pensate?Io le trovo molto originali.Vi allego anche un tableau sull'amore..
Ciao a tutte ragazze, sono Gabriella e mi sposo il 29 agosto 2018.Avete scelto il tema delle vostre nozze? Io sono ancora molto indecisa. .. consigli???
Fotografi garanzie ANFM