Carini, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Carini, Palermo · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da cerimonia
Buongiorno ragazze consigliatemi una canzone x il primo ballo con il papà? E me ne serve un'altra che vorrei fare con i miei nonni...consigli?????a me viene in mente solo a modo tuo ma mi sembra la...
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faCiao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad entrambi Zucchero e Adriano Celentano ! Ma ho in...
Ho partecipato al post di Dafne
1511 giorni faGruppi generali
Ispirazione