Creazzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze, Vi chiedo un consiglio in merito alla luna di miele..ieri siamo stati in agenzia viaggi e tra tutte le varie proposte quella che ci ha colpito di più è stata: safari nel sudafrica,...
Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo a Vicenza e provincia?grazie mille🤗
Ciao ragazze, Vi chiedo un consiglio, io mi sposerò alle 11 di mattina e poi farò il pranzo con amici e parenti più stretti e gli altri amici/colleghi li faremo venire verso sera. Secondo voi a che...
Ciao ragazze..per caso conoscete qualche sito che fa partecipazioni di nozze?mi avevano consigliato il sito partecipazionisposi.it ma non ne hanno nemmeno una sul verde
Ciao ragazze🤗 Cosa proponete per il viaggio di nozze a luglio? Un abbraccio😘
Ciao a tutte🤗A giugno dell'anno prossimo mi sposo a Sovizzo Colle e sto cercando un posto dove fare il ricevimento.. avete qualche consiglio??Grazie in anticipo😊
Ciao ragazze,Ho bisogno del vostro aiuto per la questione Fiori!!!io sono completamente ignorante in materia e volevo chiedervi un consiglio su possibili fiori/decorazioni per la chiesa!!!mi sposo a...
Fotografi garanzie ANFM