Roma, Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2012
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2012
vorrei fossero indimenticabili...ma quale sposa non sogna per il proprio giorno di vivere una favola. il mio budget è contenuto ma ho le idee molto chiare per ciò che desidero. A parte la chiesa..semplice e piccola... ne avrei già adocchiate alcune..che a mio avviso sono tra le più belle di Roma...una tra le migliori --è San Pietro in Montorio..zona Gianicolo.... per quanto riguarda il ricevimento, inzialmente avrei preferito orgaizzarlo su una terrazza scenografica di roma... tipo l'Assler Hotel..dal quale roof garden si vede trinità dei monti....oppure il De Roussì..che ha un giardino d'inverno eccezionale.....ma considerato il costo ed anche il periodo autunnale.. mi trovo a fare i conti con strutture al coperto..quindi quello che cerco è un ambiente raffinato, raccolto che ricordi un pò lo stile rustico francese... il mio colore sarà l'avorio e fiori romantici...dipenderà dal periodo...ma le rose, i tulipani e le peonie sono i miei fiori preferiti.... candele ovunque anche, se me lo consentiranno in chiesa... ai lati del lungo tappeto sepre panna..... mi piace il mughetto.. e sto pensando di fare con questi splendidi fiori i centri tavolo magari accoppiandoli con rose o tulipani..sempre ricgororsamente bianchi.... il ricevimento dovrà essere snello senza balli o Dj che assordano con la musica per tutta la serata.. e per la torta nuziale...non saprei..ma penso di cercarla semplice e non troppo vistosa... io ed il mio futuro marito non amiamo le bomboniere per questo stiamo decidendo cosa proporre in alternativa..io ho pensato di allestire un banchetto con tanti vasi di diverse altezze, riempendoli con confetti colorati e di diverse dimensioni...ogni ospite potrà assemblare da solo la propria bomboniera, raccogliendo dentro un tovagliolo di pizzo ( che ho pensato di arricchirlo con le nostre inziali) legandola con un nastro i raso di un colore verde prato... Spero il risultato sarà all'altezza delle mie aspettative.
grazieeee, già sto impazzendo ...sto mandando un sacco di mail per richiedere preventivi a molte strutture...ma sono troppe e già i sono dimenticataa chi ho inviato ..cosa....ùinsomma sono una frana..e non è facile trovare il posto giusto..soprattutto a roma. ci sono una miriadi di location bellissime..all'esterno, ma se sei interessata ai ricevimenti al chiuso...gli arredi sono un disastro.. arredamenti demodè...effetto prima repubblica... un pò spogli e tatnto squallidi..vuoti o con arredamenti improponibili.. sto cercando un posto che abbia una sala raccolta ed elegante del tipo un arredamento rustico francese..o fresco e moderno.. .. ne ho trovati davvero pochissimi..anzi forse sto ancora cercando ma sono un pò scoraggiata
Gruppi generali
Ispirazione