Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte!mi presento sono Mery..sposa del 9/9/2023..vedo anche voi!!🤩🤩il ricevimento sarà a villa fenaroli,voi che location avete deciso?😊
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1052 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1079 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM