Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
8
Avanti a parlare di organizzazione nuziale! Chi tra te e la tua dolce metà si occupa principalmente di contattare i fornitori e richiedere preventivi? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
759 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
I miei video più recenti
Amici
Gaia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM