Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao a tutte, cosa sono le cose che maggiormente vi stressano nell'organizzare il matrimonio? Sfogatevi pure!
Ho visto stamattina questa foto, che mi ha fatto sorridere! E voi, quale foto di nozze vi ha fatto colpito e vi ha fatto pensare: "la vorrei anche per il mio album di nozze"? ; )
Continuiamo con i sondaggi: che ora avete scelto per celebrare le nozze? Per quale motivo?
L'ho visto e ho pensato a voi donzelle! Facile, facile e colorato! Rallegrate le nozze con le lettere! Componete paroline, fateci "giocare" gli invitati, usatele per il photocall... Insomma, chi più...
Ciao tesore, mi sono imbattuta in queste foto e ho pensato: questi tipo di reportage sono belli ed emozionanti quanto quelli di matrimonio! Chi di voi ci ha pensato o li ha fatti? Volete mostrarci...
A BARCHETTA A V QUADRATO SENZA BRETELLINE HALTER ROTONDO A CUORE
Ciao tesore, lo sapete che quello che più mi piace di questo forum è il vostro spirito, la voglia che avete tutte di aiutarvi l'una e quest'aria sana che si respira?!? Beh, se non ve l'avevo detto...
Avete già pensato al bouquet da sposa? Come sarà? Ne avete mai visto uno a borsetta?!?
Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Buongiorno donzelle, ricordandovi le regole del forum, volevo ricordarvi che le parolacce o le espressioni poco fini non sono permesse sul forum. Anche se dette in un certo contesto o in senso...
Ciao donzelle, guardate questa promozione di Casalromito in collaborazione con IS Service di Silvia Amantini: catering, location e servizio WP a soli 120 euro! Ecco qualche foto: Per maggiori...
Ciao donzelle, volevo farvi una domanda: utilizzate il Wedding Site? Vi sembra utile?
Ciao a tutte donzelle, scusate se questa notizia non è arrivata prima, ma i tecnici hanno avuto la meglio su di noi e sono stati più veloci! Per una serie di ragioni relative al funzionamento della...
Siete una coppia timida e non avete nessuna intenzione di ballare perché vi sentite dei pali o, al contrario, non vedete l'ora di lanciarvi in una wedding dance? Sposi timidoni o a tutta birra?!? ...
Che ne dite della idea di regalare semini da piantare o una pianta ai vostri invitati? Non vi sembra un'idea originale?!? Vi passo il link all'articolo:...
Quest'idea mi piace un sacco! L'effetto prodotto dalla luce è davvero delizioso! Ieri abbiamo parlato della foto del vestito appeso, oggi vi propongo la sposa intera, che ci dà le spalle... Sembra...
Ciao tesore! Anche San Patrick 2014 è arrivata sul nostro catalogo! Rifacciamoci un po' gli occhi con qualche anticipo dell'intera collezione che trovate proprio qui:...
Visto che farete in tante la scatola portabuste, ho pensato che potremmo mettere in questo topic una serie di idee simpatiche per la portabuste a forma di torta, gabbia, valigia... Iniziamo con le...
Aperto il dibattito! ____________________________________ Per vedere l'intera collezione, cliccate qui!
Votate la vostra preferita! NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 NUM. 6 NUM. 7 NUM. 8
A.A.A cercasi le spose di novembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Tesore mie belle, mi rallegra proprio vedere che nei vostri profili ci siano sempre più ispirazioni! : È un modo per sapere già qualcosa di voi in modo tale da potervi lasciare subito qualche dritta...
Tesore, quando vi sento raccontare il vostro grande giorno, una delle cose che mi colpisce è quando raccontate l'arrivo e lo sguardo tra voi. Cos'avete provato quando il vostro amore vi ha tirato su...
Ciao donzelle, non prendete impegni per venerdì 22 marzo: la NUOVA VILLA DEI CESARI E il ristorante "LA PAROLINA" (1 stella sulla Guida Rossa Michelin) organizzano un wedding day nello splendido Parco...
Dopo il topic per chi di voi ha scelto come ispirazione il colore azzurro e come stagione la primavera, continuiamo con chi proprio non può rinunciare al fascino dell'estate. colore: giallo stagione:...
Duello tra due acconciature: non so se a voi piacciano, però per me è molto difficile sceglierne una! Entrambe le pettinature sprigionano romanticismo, però, fareste vincere questo duello al raccolto...
Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!
Ciao donzelle, appello alle spose del gennaio 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...
Se vi sposate in Umbria, come si può non pensare ad un matrimonio in mezzo al verde, dallo stile rustico, usando degli elementi spesso sottovalutati ma che risulteranno originalissimi e sfiziosi?!? :...
Ciao tesore, Sposidea 2013 si avvicina! Giunta alla sua ventesima edizione, ha come tema principale "Colori e profumi". Dal 26 al 29 settembre l'appuntamento è a Villa Castelbarco-Vaprio d'Adda, in...
Continuiamo questa mattinata, dolci donzelle, con 5 elementi che possono rendere un matrimonio vintage veramente indimenticabile! L'importante è che quel giorno abbia qualcosa di speciale, originale,...
Avete deciso di raccogliere i capelli ma non sapete ancora come? Qua vi lascio due idee molto diverse tra loro per l'acconciatura. Entrambe danno l'idea della raffinatezza e quindi sono molto...
Fotografi garanzie ANFM