Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao! Visto che è un argomento ricorrente, volevo chiarire la questione del CONGEDO MATRIMONIALE, ovvero il periodo che vi spetta di diritto in quanto vi siete sposate....

Ciao a tutti! visto che ci sposiamo tutti lo stesso giorno ci possiamo scambiare consigli utitli!!!! per esempio dove andate in viaggio di nozze??????????? saluti Babi

Ciao a tutte come procedono i preparativi? cosa mi raccontate del vostro matrimonio? io ho dubbi sul colore....voi a che punto state<?

Ciao a tutte, ho scoperto questa mattina la possibilità di conoscere nuove future spose che celebreranno come me il loro matrimonio il 3 settembre 2016 nella zona di imperia . Insieme a Fabrizio, il...
Buonasera ragazze ! Ho letto che condivideremo lo stesso giorno delle nozze..avete già prenotato chiesa e location?

Ci sposiamo lo stesso giorno... piacere Voi avete già deciso la location? Noi abbiamo appena iniziato a girare per il Lago d'Iseo dove viviamo

Buongiorno sposi del 30 agosto a che punto siete con i preparativi.... io mi sento sempre indietro, con mille cose da fare e ancora mancano un bel po di mesi..

Ciao sono Antonella sono fidanzata da 6 anni. E cosi ho ricevuto la proposta di matrimonio il 14 febbraio a Parigi eravamo con amici,e cosi con il loro aiuto io non ho capito nulla anzi ero convinta...

Ci sposeremo lo stesso giorno ..
Ciaooooooooooo abbiamo fatto un salto alla fiera promessi sposi di Bari e guardate un po... )) passate e poi postate la vostra foto!! Siamo sposi e amministratrici in carne ed ossa!!!

Ciao sposine,noi andiamo a caserta vekkia a fare le foto il giorno del matrimonio xke piu vicini alla location scelta,e voi???
Piacere di conoscerti...ci sposiamo.lo stesso giorno!!

Ciao! Siamo compagne di giorno Lo so che è presto, ma voi avete già idea di dove andare? Avete già iniziato a chiedere preventivi e a visitare strutture?

Help me... sono in carne e vorrei bel vestito .. qualcuno da x caso dove posso cercare ? Davvero nn so dove cominciare

Salve a tutti, sapete indicarmi qualche buon fotografo nelle zone della provincia di Napoli? siamo andati a fare un preventivo ma ci è sembrato troppo caro, voi a chi vi siete rivolti e quanto avete...

Salve sposi ne ho visto Ke vi sposate anche voi il 6 settembre 2016..di dove siete?

Ciao sposine...
Ciao ragazze... vorrei un aiuto!! Ho visitato villa althea a bellona e villa scalera a bacoli... tutte e due incantevoli ma care. Conoscete qualche altra location del genere ma meno cara?

Ciao sposi!! La app mi sta suggerendo di conoscervi! Anche voi 11/6? Noi ci sposiamo a Santa Maria in colle a montebelluna e poi gigetto a miane!! Voi?

Ciao..noi abbiamo deciso di sposarci il 24settembre...qualcuno a scelto la stessa data nostra o qualche fornitore

Ciao a tutti e piacere di conoscere tutti gli sposi del 27 Agosto 2916 ad AREZZO...io sono Silvia e il mio futuro marito si chiama Gabriele... Non so se siamo in anticipo o in ritardo....ma noi...

Ciao a tutte sposine del 3 Settembre 2016.... Tra meno di un mese inizia il nostro anno... ?

Ciao! Mi chiamo eleonora e ho 28 anni..il mio compagno,Alessio, mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro decimo anniversario..non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno..

Ciao a tutte ragazze! Stiamo organizzando il ns matrimonio che si terrà presumibilmente il 4 settembre. La ns sarà una cerimonia civile, celebrata nella stessa location dove si terrà il ricevimento....

Ciao a tutti....mi chiamo valentina e come voi mi sposo il 3 settembre 2016.... : ..... anche voi di Matera come me??? In che chiesa vi sposerete??

Ciao ragazze. Scrivo per sapere se qualcuna di voi ha il testo per il rito della sabbia....con figli! Io ne ho due e vorrei far loro una bella sorpresa coinvolgendoli.

Ciaooooo a tutte Sono alessia sn dell'Aquila ma vivo e lavoro a Napoli
Ciao a tutte spose! Avete scelto il vestito da sposa? Per il momento ho scelto la chiesa e la location Ma la prima prova del vestito da sposa... quando devo andare a provarlo? Mi sposo il 2...

Ciao sono Giorgia e mi sposo a pescara sabato 28 maggio...il mio matrimonio sarà " no stress" perché ci sposeremo alla chiesa sacro cuore e a piedi andremo al ricevimento al "roof Garden"

Sposine del 1 Maggio? Come procede?di dove siete? ?

Ciao ragazzi! Ci sposiamo tutto il 10 Luglio? ?