Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... Ho pensato, allora, di fare qualche sondaggio! QUALI SONO LE VOSTRE MARCHE PREFERITE DI ABITI DA SPOSA? QUAL È IL...
Ciao donzelle, oggi comincia un nuovo tipo di topic: L'INTERVISTA ALLA SPOSA DELLA SETTIMANA! La prima sposa ad essere intervistata è Luisa, una dolcissima ragazza abruzzese che coronerà il suo sogno...
È stata la prima immagine che ho visto stamattina, me ne sono invaghita e ho pensato di condividerlo immediatamente con voi! Buona giornata!
MAX MARA LUISA BECCARIA GUCCI N°21 ALBERTA FERRETTI BYBLOS A voi la parola!
Ciao tesore, è iniziata ieri la settimana della moda a Milano, cominciata ieri e che terminerà il 23 settembre! Ho visto questi modelli di Luisa Beccaria e ho pensato: perché non per una sposa (magari...
Il dettaglio da sposa di oggi sono i preziosi fiori ricamati su questo corpetto. Lo trovate esagerato, sensuale, fine (...)? Se non vi entusiasma, qual è il vostro dettaglio da sposa del giorno?
Questa sarebbe una buona maniera per mantenere la fiamma viva nella relazione, lasciare i figli ben accuditi e partire almeno una volta all'anno a innamorarsi ovunque! : Che ne pensate? Non deve...
Ciao tesore, come sapete la sede di matrimonio.com è a Barcellona, per cui io vivo qui da qualche anno. Ma il punto non è questo! L'altro giorno, insieme alle mie colleghe (amministratrici dei forum...
La campagna? La montagna? Il parco? Il mare? Il fiume? La città? ll lago?
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Non è carino?
Donzelle, ecco un'anteprima di quella che sarà la prima collezione di bomboniere a firma Enzo Miccio, che, in collaborazione con Car bomboniere, ha presentato la sua collezione al Macef 2013 (a Rho...
Ciao donzelle, oggi vi propongo come tema principale il lancio di palloncini! Votate una tra le foto proposte e quella che riceverà più voti sarà pubblicata domani mattina alle 10 su Facebook! A...
Una delle tendenze che ci provengono dagli Usa sono le torte nuziali in metallo. Che ne dite di questo nuovo dettaglio che rappresenta un giorno così importante? Ecco la nostra selezione! NUM. 1 NUM.2...
Donzelle, aprite bene le orecchie! Questo we a Castello Spinola si tiene una giornata di Porte Aperte al Castello Spinola, a Isola del Cantone (Genova)! Di che cosa si tratta? Tipo di evento: Porte...
Ciao donzelle, avete pensato ai bouquet delle damigelle? La spesa sarà a carico vostro o loro? I bouquet saranno simili, uguali, completamente diversi? Di quali giori saranno composti? Vi lascio...
Ciao carissime, oggi sono di ritorno dalle ferie e sbirciando qua e là sul forum ho visto tanti visi nuovi! Molte di voi allora non mi conosceranno o sapranno a malapena chi sono quindi approfitto per...
Attenzione attenzione donzelline belle! Il 19,20 e 21 settembre PRONOVIAS & ELIE SAAB vi invitano all'ANTEPRIMA IN ESCLUSIVA al PRONOVIAS FLAGSHIP STORE di Milano! Avrete la possibilità di vedere...
Ciao tesore, molte di voi sono agli sgoccioli mentre altre cominciano ad affacciarsi ora al magico mondo dei preparativi! A che punto siete?
Donzelle, aprite bene le orecchie! Questo we a Castello Spinola si tiene una giornata di Porte Aperte al Castello Spinola, a Isola del Cantone (Genova)! Di che cosa si tratta? Tipo di evento: Porte...
Dovete scegliere la location di nozze? Ecco qualche consiglio. - Fate una bella lista di tutti i luoghi possibili: castello, villa, hotel, ristorante, loft, spiaggia, campagna, lago. Ricordate che il...
Ciao! Diddy Kong dice "i colori predominanti dell'intero matrimonio saranno in primis il blu, poi avorio e qualcosa di grigio chiaro (per riprendere un pò i nostri vestiti)."...
Attenzione attenzione donzelline belle! Il 19,20 e 21 settembre PRONOVIAS & ELIE SAAB vi invitano all'ANTEPRIMA IN ESCLUSIVA al PRONOVIAS FLAGSHIP STORE di Milano! Avrete la possibilità di vedere...
Ciao donzelline, eccovi una lista di fiori che vi possono accompagnare durante il vostro grande giorno. PER LE APPASSIONATE DEL ROSSO PER CHI AMA L'ARANCIONE PER LE FAN DEL GIALLO PER CHI AL VERDE...
Donzelle, siete in affitto o state vivendo in una casa comprata? Per chi non l'abbia già fatto, avete intenzione/la possibilità di comprare casa?
Ciao donzelle, stanno uscendo le varie anteprima delle collezioni sposa 2014, quindi ho un sacco di voglia di mostrarvele e di parlarne insieme! Oggi tocca a Vera Wang, che ha sfilato alla Nwe York...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Quale dei due?!?
ELENA SALVAN! https://www.matrimonio.com/elena--u437487 La stavo cercando di contattare da ieri e finalmente poco fa mi ha risposto! Mi ha detto: "Mi puoi ricontattare all'una visto che sto lavorando"...
Ciao donzelle, che ne dite di qualche modello visto in passerella alla Mostra del Cinema di Venezia in questi giorni per avere qualche idea per il look invitata (o sposa!)? Ecco una carrellata di...
Ciao carissime, oggi pomeriggio apro un sondaggio: per cosa avete intenzione di spendere poco dei vari elementi delle nozze e per cosa nulla (ovvero non avere "quella cosa")? Cosa invece pensate che...
Nicole Spose Vera Wang Carlo Pignatelli Linea Raffaelli Radiosa Cosmobella Monique Lhuillier Maggie Sottero Atelier Aimée Montenapoleone Franco Ciambella Cosa ne pensate? ...
Fotografi garanzie ANFM