Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, il mio vestito del giorno è di Anna Cerruti. E il vostro?!?
Ciao donzelle, 20 anni (e un giorno) fa ci lasciava Audrey Hepburn: icona di stile e attrice bravissima. Oggi vi propongo delle idee per nozze di classe ispirate al grande personaggio.
Donzelle, oggi vi faccio conoscere le torte nuziali di alcune coppie famose (anche già scoppiate). Che ne pensate? Pollice su e pollice giu per quali? 1) Elvis Presley and Priscilla Ann Beaulieu 2)...
Ciao donzelline! Sposo con bretelle? Cosa direste al vostro fm se all'altare arrivasse così?!?
Ciao donzelle, sapreste quantificare l'importanza dell'opinione altrui nell'organizzare il vostro matrimonio? Da 0 a 10 quanto lo è?
Ciao donzelle, com'era il matrimonio - e soprattutto il reportage di nozze - un tempo? Ho scovato delle foto di un fotografo francesce molto conosciuto, Robert Doisneau. Buona visione! -La mariée chez...
Ehi donzelle, oggi mi sento molto bucolica e vi propongo la foto di Tiffany e Zach! Magari vi serve come ideuzza per una foto del reportage del grande giorno!
Ciao donzelle, oggi vi propongo Marigold, di Jenny Packham! Che ne dite? E il vostro abito da sposa del giorno qual è?
Ciao donzelle/i, come si parlava in un altro topic, ciò che contraddistingue una sposa dalle altre invitate, è la felicità che emana! Perché non selezioniamo i sorrisi più belli del grande giorno?!?...
Quale sarà lo stile che sceglierete il giorno delle nozze per le vostre mani? Qua un po' di proposte, anche un po' trasgressive 1) CLASSICO 2) GLAMOUR 3) DIVERSO DAL SOLITO 4) DECISAMENTE FUORI DAL...
Ciao donzelle, qual è la data in cui vi hanno detto che dovrà nascere il piccolo cucciolotto/la piccola cucciolotta? E se siete già mamme, quando sarebbe dovuto nascere il piccolo e quando in realtà...
Ciao donzelle, in primavera comincia la stagione dei matrimoni. Chi ha scelto questa stagione per coronare il suo grande sogno? Facciamo l'appello: chi si sposa questa primavera?
Ciao donzelle, cominciamo questa settimana con un vestito da sposa del giorno ricco di dettagli! Gritti Spose, modello Diamante
Ciao donzelle, oggi vi volevo mostrare una proposta di matrimonio singolare, quella del campione di bob americano Nick Taylor durante la cerimonia di premiazione dei campionati mondiali di St. Moritz....
Buongiorno e buon inizio settimana donzelle! Mi sono appena imbattuta in questa foto! Dico solo una cosa: speriamo che la vostra damigella non reagisca così!
Ciao donzelle, oggi vi propongo questo come vestito da sposa del giorno: Elie Saab per Pronovias, modello Lyon Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
Ciao donzelle, l'estate è la stagione per eccellenza per sposarsi. Immagino che sarete in tantissime a celebrare il grande giorno quest'estate. Facciamo allora l'appello e conosciamoci meglio: chi si...
Ciao donzelle/i, stamattina ho visto questa foto molto dolce e mi sono detta: qual è il modo migliore per non far annoiare i più piccoli il giorno delle nozze?!? Voi a cos'avete pensato?
Ciao donzelle, ecco il vestito da sposa di questo soleggiato venerdì! Collezione La Sposa 2013 Qual è invece il vostro vestito da sposa del giorno?
Ciao donzelle, avete lanciato il bouquet? E chi l'ha preso?
Ciao donzelle, apro questo topic per ricordare che domani è un giorno speciale: https://www.matrimonio.com/betta--u334302 si sposa! Ebbene sì, anche per lei è arrivato il grande giorno! Un abbraccio e...
Ciao donzelle/i, apro questo topic in modo da conoscerci meglio! Dietro a Matrimonio.com ci sono dei volti, anche se voi conoscete solo il mio Vi rompo le scatole ogni giorno apparentemente solo io,...
Ciao donzelle, stamattina mi sono imbattuta in certi vestiti da sposa davvero peculiari! Cosa ne pensate? - NUM. 1 - NUM. 2 - NUM. 3 - NUM. 4
Ciao donzelle, vi ripropongo la domanda che ho fatto su Fb stamattina: credete che la pioggia possa rovinare il giorno del vostro matrimonio o l'amore vince il meteo?!? Ecco 10 immagini per avallare...
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 21 gennaio 2013, il vestito del giorno è Radiosa, modello Ever
Donzelle, chi di voi non può fare a meno del cellulare?!? Avete pensato a come farete il giorno delle nozze? Chi lo terrà? Rimarrà spento o acceso? Vi lascio queste immagini simpatiche!
Ciao donzelle, chi di voi sta cercando dei dettagli originali per il grande giorno? Ho pensato che, per trovare qualche spunto, potremmo inserire tutte insieme qualche immagine con dei dettagli...
Il titolo lo dice tutto: matrimonio pubblicato su Fb sì o no?!? Perché questa scelta?
Ebbene sì, il primo topic del giorno riguarda una delle coppie più famose di questi tempi: Shakira e Piqué. Il bimbo si chiama Milan (Piqué Mebarak) ed è nato ieri, in perfetta salute, alle 21.36 a...
Ciao donzelle, Oggi la mia foto di matrimonio del giorno è questa! E la vostra?!?
Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...
Ciao donzelle, il mio vestito da sposa del giorno per oggi è... Carlo Pignatelli, modello Cannella Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
Fotografi garanzie ANFM