Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle/i, stamattina mi sono imbattuta in delle immagini che volevo proporvi! Cosa ne dite di uno o più colori caldi come fil rouge delle vostre nozze? - NUM. 1 - NUM. 2 - NUM. 3 - NUM. 4 - NUM...
Ciao donzelle, il vestito del giorno, oggi 22 gennaio, per me è Emé di Emé le Spose di Aimée, Look 24 E il vostro? Qual è il vostro vestito da sposa del giorno?
Ciao donzelle, ho pensato che ognuna di noi potrebbe postare la foto che oggi più l'ha colpita! Così magari ci ispiriamo un po' per il grande giorno! La mia è..
Ecco qualche idea per un regalino per le invitate... anche al posto delle bomboniere Ombrellini. Se il matrimonio è di mattina e all’aperto, regala degli ombrellini cinesi. Sono...
Ciao donzelle, perché ogni giorno non indichiamo la foto di nozze che più ci ha colpito! Ecco la mia!
Ciao donzelline, buongiorno! Chi di voi ha intenzione di organizzare un matrimonio un po' fuori dagli schemi? Cosa farete nello specifico? Eccovi qua qualche idea: - Una location insolita. I luoghi...
Ciao donzelle/i, se vi sposate con rito civile, perché non personalizzare al massimo la cerimonia? Vi lascio qua un'immagine che ho appena trovato Dei portafoto da inserire nelle sedie esterne in cui...
Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic e visto che è gennaio, ho pensato di scoprire chi di voi è in procinto di cominciare il corso prematrimoniale! Quando lo cominciate? Scambiatevi...
Donzelle/i, leggendo i vari commenti sul forum e ascoltando qua e là commenti sui matrimoni da parte di amici e conoscenti maschi, vi pongo la questione del giorno! Gli uomini odiano andare ai...
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 17 gennaio 2013, il vestito del giorno è Elisabetta Polignano, look 24 mare
Ciao donzelle, vi lascio qualche immagine di una delle tendenze 2013: la cappa! 1) Emé di Emé le Spose di Aimée 2) Alberta Ferretti 3) Raimon Bundó Se volete qualche altro dettaglio, date un'occhiata...
Ciao donzelle/i, perché non selezioniamo le scene più belle o che vi hanno colpito dei matrimoni al cinema?!? Spesso, guardare film in cui si parla di nozze dà qualche ispirazione per il proprio...
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 16 gennaio 2013, il vestito del giorno è Blumarine 2013, 6576...
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 15 gennaio 2013, il vestito del giorno è Alessandro Carrabs Couture 2013, linea...
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 14 gennaio 2013, il vestito del giorno è Sussurro, Collezione sposa Dalin 2013
Ciao donzelle, visto che il topic di ieri su "Il vestito del giorno è..." è piaciuto, anche per oggi riproponiamo il vestito da sposa del giorno Oggi 11 gennaio 2013, il vestito del giorno è 13.2 di...
Ciao donzelle/i, come vi sarete accorte/i, il tasto cita finalmente funziona. Vi è un solo dettaglio che volevo commentarvi: quando cominciate a scrivere il messaggio, appaio i caratteri html. Non vi...
Ciao donzelle/i, ho appena caricato la nuova collezione sposa di Alessandro Carrabs Couture! Quest'anno presenta le linee sposa Hepburn e Fiambra. Ecco qualche modello Per vedere tutta la collezione,...
Ciao donzelle/i, ogni mattina guardo vari modelli di vestiti da sposa, quindi mi è venuto in mente di rendere partecipi un po' anche voi della nostra selezione! Ieri purtroppo è scomparso Manuel Mota,...
Ciao donzelle/i, volevo passarvi questa promozione appena scovata sul sito! Sposiamoci! Menù a 99 euro tutto incluso! Offerta valida per numero minimo di 70 partecipanti al banchetto nuziale, fino al...
Ciao donzelle/i, ecco 10 passerelle per arrivare all'altare. Quale scegliereste? - NUM. 1 - NUM. 2 - NUM.3 - NUM.4 - NUM.5 - NUM.6 - NUM.7 - NUM.8 - NUM.9 - NUM.10
Vedendo che i giorni passano inesorabilmente, chi di voi è già entrata nella fase "ansia da matrimonio"?!?
Ciao donzelle, la frase di questo topic mi ha ispirato per aprire questo nuovo topic: quali sono le 5 ragioni per cui volete sposarvi con il vostro fm?
Ciao donzelle/i! Sono di nuovo qua! Come sono andate le vostre vacanze? Le mie sono state SUPER! Amici, famiglia, sci e ottimo cibo! Tra un po' scoppio infatti! Il giorno della Befana poi son stata...
Donzelle, guardate uno dei modelli della nuova collezione sposa di San Patrick! Per scoprire gli altri, date un'occhiata qua https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Donzelle/i, ieri era il 6 gennaio, per me una delle feste preferite di quando ero piccola! Dormivo infatti dai miei nonni che al primo piano avevano un caminetto. Mio cugino ed io ci svegliavamo,...
Ciao donzelle/i, questo topic mi ha ispirato per mostrarvi 10 segnaposto vintage di tendenza per il prossimo anno! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 6 -) NUM. 7 -) NUM. 8 -)...
È arrivato il grande giorno anche per la nostra https://www.matrimonio.com/giada--u247724! Un abbraccione e congratulazioni da tutte noi!
Ciao donzelle, volevo avvisarvi del fatto che abbiamo una nuova sezione dove potete raccontare com'è andato il vostro matrimonio. In questo modo le informazioni saranno utili per le ragazze che si...
Ciao donzelle/i, volevamo augurare a tutte voi, anche se in anticipo, buon Natale e felici feste. Ormai questo forum per me è parte del mio quotidiano, così come lo siete voi. So che siete in molte a...
Donzelle settembrine, questo we è l'ultimo di settembre... ed è il vostro WE! OGGI CONGRATULAZIONISSIME A Vanessa (Siracusa) https://www.matrimonio.com/vanessa--u242319 Eleonora (Milano)...
Laura, Elisa, Alice... e a tutte le altre donzelle natalizie che vi sposate nel we: auguri!!! Vi auguriamo una fine anno e un inizio 2013 sfavillanti!
Fotografi garanzie ANFM