Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao splendide donzelle, tocco una questione importante: la convivenza (prima o dopo il matrimonio)! Quali sono i pregi e i difetti del vivere insieme?
... https://www.matrimonio.com/lina--u98192, Didi, Cettina e Claudia! AUGURISSIMI DONZELLE BELLE! Vi abbraccio forte forte!
Ciao donzelle/i, quali sono stati i regali di nozze maggiormente graditi? Se ne avete, mettete anche qualche fotina ; )
Apro questo topic fotografico perché tiriamo fuori tante idee per i dettagli di nozze che stupiscano i nostri invitati!
Donzelle, ecco qualche ideuzza per delle partecipazioni di nozze originali. Per tutti i gusti e colori ; ) 1) Per le donzelle sirenette 2) Per gli sposi fotografici ; ) 3) Per gli sposi romanticoni 4)...
Cristi, Stefania, https://www.matrimonio.com/eleonora--u138549 che coroneranno il loro sogno il 6 luglio 2012... MA NON SOLO, perché il 7 luglio toccherà a Sara, Elisa, Chiara, Tatiana, Giusy,...
Ciao donzelle, ho pensato che visto che il numero di ragazze che frequentano questonostro spazietto virtuale sta crescendo sempre di più, perché non aprire questo topic e presentarsi? e raccontare...
Ciao donzelle/i, oggi è la giornata dei sondaggi, quindi volevo sapere da voi: QUAL È SECONDO VOI "IL FIORE DELLA SPOSA PER ANTONOMASIA"?
Ciao donzelle, volevo segnalarvi che presto si terrà SPOSIDEA 2012. Ci saranno ospiti d'eccezione come Enzo Miccio, iniziative interessanti e novità. L'evento si terrà a Villa Castelbarco di Vaprio...
Autunno, autunno e ancora autunno! È la volta delle partecipazioni!
Donzelle, dopo averci raccontato quali sono i 5 motivi per cui vi sposate, oggi volevo sapere QUALI SONO LE 5 CARATTERISTICHE DEL/LA TESTIMONE DI NOZZE IDEALE!
Donzelle, visto che siamo già entrate in autunno, ecco qualche ideuzza per un matrimonio in questa stagione! Perché non raccogliamo una serie di idee per chi vuole celebrare le nozze in questa...
Appello per le spose dell'ottobre 2012: dove siete?
A.A.A cercasi le spose di gennaio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi!
Ciao donzelle, come potete vedere, sono online i due gruppi proposti da voi tempo fa: FUTURE MAMME E VIVERE INSIEME! https://www.matrimonio.com/community/viviere-insieme...
Si avvicina un altro we ricco di grandi eventi! Alle spose di questo we (sono davvero tante, per cui faccio un augurio generale) faccio TANTE CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!! Vi abbraccio forte forte
Ciao donzelle, ormai la bella stagione ha preso piede per cui... ecco qualche idea per un matrimonio all'aria aperta. Mettiamo insieme qualche idea : )
Ciao donzelle, volevo segnalarvi che presto si terrà SPOSIDEA 2012. Ci saranno ospiti d'eccezione come Enzo Miccio, iniziative interessanti e novità. L'evento si terrà a Villa Castelbarco di Vaprio...
Ciao donzelle, Luigi scrive "ciao gaia sono luigi e sono di milano,io e la mia fidanzata ci sposiamo a settembre 2012 in provincia di milano,ci potresti aiutare a trovare un po' di...
Ciao donzelle, da un po' vi sarete accorte della nuova funzione per permettervi di entrare su Matrimonio.com direttamente attraverso Fb. Da questa pagina, potete decidere se fare il log-in attraverso...
Ebbene sì, ecco tutti i modelli Aimée 2013! Io ve ne lascio un assaggio, il resto sul Catalogo Online ; ) https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
... Carolina, Roberta, Valentina, Marina, Arianna, Enrica, Albina, Silvia, Paola, Claudia, Angela, Marica, Angela, Laura, Sara&Davide di Udine nonché Marialuisa&Daniel di Agrigento! Un...
Donzelle, sul nostro catalogo online potete vedere l'intera collezione Pronovias, Elie Saab for Pronovias e Manuel Mota for Pronovias : ) https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa...
Ciao! Un'amica mia che lavora nel mondo del catering, mi ha dato dei consigli per scegliere il menu di nozze perfetto. Ecco cosa c'è da tenere in considerazione: PRODOTTI STAGIONALI: il menu...
Ciao donzelle, ci sono varie nuove future spose che cercano notizie su associazioni a cui fare donazioni o a cui rivolgersi per partecipazioni/bomboniere/vestiti (...) solidali. Raccontate qua la...
Ciao a tutte! Avevate pensato ad un centrotavola con frutta? È qualcosa di originale, simpatico e può essere persino elegante : ) Ecco qualche idea, che ne pensate?
Ciao donzelle, Cinzia scrive "Salve avevo pensato che per la chiesa come libretto volevo usare il ventaglio con scritto tutto come se fosse un libretto, mi date qualche consiglio? Grazie"
Donzelle, un sondaggino di prima mattina: secondo voi qual è la cosa + importante e per cui siete disposte a spendere un po' di più? BANCHETTO, VESTITO DA SPOSA, BOMBONIERE, VIAGGIO DI NOZZE Perché...
Donzelle, i vostri ultimi topic mi stanno facendo riflettere e vi chiedo: tutto quello che state organizzando lo state decidendo voi o i vostri genitori, suoceri (amici, parenti...) vi stanno...
Donzelle, che stile avete scelto per il vostro matrimonio? CLASSICO, VINTAGE, RETRO, ALTERNATIVO, COUNTRY...?
Fotografi garanzie ANFM