Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Melma Spray Acqua Fuoco Siete favorevoli o contrarie a far finire questi 4elementi sul vostro abito da sposa, una volta diventate Signore?!?
Ciao carissime! Abbiamo una grande notizia da darvi! Siamo davvero felici di potervi annunciare che da oggi facciamo parte della famiglia di WeddingWire (portale online leader nel settore del wedding...
Ciao donzelle, chi di voi ha pensato alla treccia per il giorno del matrimonio? Vi lascio 7 idee... ed aspetto le vostre! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 6 -) NUM. 7 ...
Sposi: anche voi vi sottoporrete a qualche trattamento di bellezza prima delle nozze? A cosa? Spose: e il vostro lui? Farà qualcosa per arrivare raggiante al grande giorno?!? O siete contrarie...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Ciao donzelle, l'ultima moda sono le nozze shabby-chic. Buttiamo giu qualche idea tutte insieme? Comincio io!
Ciao carissime, avete visto la novità di oggi del sito?!? IL NUOVO GESTORE DEI TAVOLI! : Questo è lo screen-shot della versione spagnola. Ecco le novità: 1. Risolto il problema della stampa: ora viene...
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...
Ecco come funziona la community: Questo è il forum https://community.matrimonio.com/forum/recenti che è diviso per argomenti es. organizzazione matrimonio...
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Avete già tutto chiaro: dove farete il viaggio di nozze? Ve lo farete finanziare dagli invitati? Se questo è il vostro caso, vi do qualche dritta per far partecipare un po' con voi i...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Il duello di oggi vede due bouquet da sposa che possono sembrare apparentemente classici, soprattutto il secondo. Io però vedo dei dettagli che secondo me fanno la differenza rendendoli unici e...
Ciao donzelle, qualcuna di voi ha un blog di nozze, fai da te o di bellezza? Vi piacerebbe scrivere per matrimonio.com? Stiamo cercando dei collaboratori per Idee Nozze e per prima cosa abbiamo...
Ciao donzelle, appello alle spose del marzo 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...
Perché non inseriamo tutte le foto di bouquet rossi che ci piacciono? Comincio io!
Donzelle, facciamo un sondaggio: abito bianco oppure colorato?!? Oppure dettagli di colore su bianco? Dite la vostra opinione!
Spesso i vestiti da sposa comprati via internet sono più economici di quelli che si trovano in negozio. Qualcuno ci ha pensato o lo ha fatto? Come si è trovato?
Ciao donzelle, vi presento questo dettaglio molto grazioso per la casa, da regalare per una ricorrenza, San Valentino o semplicemente in un giorno qualsiasi della settimana!
Volete far sapere a tutti i dettagli del matrimonio e tenerli costantemente aggiornati? Ricevere commenti e consigli? Raccontare, a parole o con immagini, la vostra storia d'amore? Su Matrimonio.com...
Ciao ragazze, sento molte di voi dire che dopo aver comprato il vestito da sposa hanno avuto dei ripensamenti. È successo anche a voi? Lo avete cambiato? Cosa avete fatto?
Ciao donzelle, per chi non lo sapesse, il 18 gennaio Enzo Miccio aprirà il suo nuovo studio di Wedding Planner a Napoli, insieme all'Atelier Signore. L'appuntamento è per il 18 gennaio 2013 alle ore...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
E come per le spose in giallo, in fucsia, in rosso e in verde, ho pensato di aprire questo topic per le spose in azzurro, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le...
Fedele, anche il giorno del Sì. Stiamo parlando del migliore amico dell’uomo: il cane. Dopo aver riscontrato successo in altri Paesi, approda anche in Italia il Wedding Dog Sitter. Si...
Ciao! Non avete scelto ancora il colore filo conduttore del matrimonio? Carolina in un post ci ha dato delle ottime indicazioni. Ecco qua: conoscere in modo un po’ più approfondito il...
Prendendo spunto dal tema delle nozze di una delle ragazze del forum, vi lascio qualche immagine di un matrimonio ispirato all'indimenticabile film "Colazione da Tiffany"! Cosa ne pensate? Altre idee?...
Per continuare con i matrimoni originali, che ne direste di nozze ispirate a film?
Nozze di lusso? Ecco qualche immagine!
Ciao a tutte donzelle, volevamo sapere se avete riscontrato qualche errore all'interno della mappa delle vetrine aziendali. Ecco un esempio di mappa! Fateci sapere se è tutto ok! Nel caso in cui...
Avete mai pensato a farvi qualche "ritocchino" per il matrimonio...beh, non sareste le prime... : ) https://www.matrimonio.com/articoli/wedding-surgery--c523
Fotografi garanzie ANFM