- Matrimonio
- Community
Geggia2309
Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2015
Non mi piacciono le cose molto convenzionali. Adoro divertirmi.
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei qualcosa di unico..non vorrei essere la fotocopia di molti altri matrimoni a cui ho partecipato. Il giorno delle mie nozze saranno 19 anni che io ed il futuro sposo, stiamo insieme, per questo voglio che sia l'evento dell'anno!!! ho aspettato tanto....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Buongiorno sposine belle, oggi parliamo di abiti per i testimoni e la damigelle ispirati a quelli della notte dei Golden Globe. Chi sono le vostre testimoni? E le vostre damigelle? Quali tra questi...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4021 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4105 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM