- Matrimonio
- Community
Genesis
Bracciano, Roma · Da Dicembre 2019
Sono Genesis, ho 27 anni e sono Dominico-italiana :) Sto con il mio FM dal 2016, conviviamo da 2019 e finalmente nel 2022 ci sposiamo! Le nozze erano... Visualizza altro
Sono Genesis, ho 27 anni e sono Dominico-italiana :) Sto con il mio FM dal 2016, conviviamo da 2019 e finalmente nel 2022 ci sposiamo! Le nozze erano inizialmente previste per Luglio 2021 ma il covid ci ha messo lo zampino...
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
A causa del Covid abbiamo dovuto rimandare... ma abbiamo sfruttato l'attesa per organizzare ancora meglio questo grande giorno!! Manca ancora tanto ma abbiamo quasi tutto pronto, non vediamo l'ora che il grande giorno finalmente arrivi!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daniele-and-genesis-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
48
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Francesca
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1582 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM