Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Vi piace la mia scatolina? Tutto fai da te, anzi, da me
Aiuto future sposine, sto cercando disperatamente, delle candele, tipo lumini, qulle piccole rotonde, per intenderci, color tiffany.............. non le trovo da nessuna parte
Ecco dopo tante ricerche abbiamo scelto queste ma con nastrini color tiffany, vi piacciono?
Ciao amiche sposine, buonasera. Vorrei fare questi segnalibri come ringraziamento. Sapete dove posso trovarli da far stampare o farli io???
Arrivate oggi, fatte benissimo, all'interno della confezione ci sono addirittura suolette trasparenti e delle cose adesive gommose per evitare vesciche dietro al piede. Almeno spero 😂😂😂
Ciao amiche sposine, ho trovato su amazon queste scarpe, vi piacciono? Possono andar bene con il mio vestito? Le foto sono nel mio profilo.
Finalmente ho deciso la mia scaletta. Girata la mail al prete per conferma dove la sua risposta é stata:"nemmeno la regina d'Inghilterra Ahahah " Eccola, se volete prendere spunto INGRESSO SPOSO :...
Ciaooo a tutte. Voi entrereste in chiesa con questa musica suonata con organo e violino? Io l'adoro... https://youtu.be/jpAf8qB0C2M
Che ne dite? Preso questo vestitino per le due damigelle che accompagneranno la mia bimba di due anni.
Ciao amiche future sposine. conoscete qualche sito per fare i bigliettini che si mettono insieme ai confetti???
Amiche sposineeeeee, consiglio su gioiellieri per fedi zona lentate/meda/seregno? grazie mille
Eccole finalmente. Fatte dalla mia super wedding tema disney e color tiffany. Con annuncio fatto dalla mia piccolina. Felicissima io. Ora sono in stampa
Buongiorno fanciulle e buon san valentino. Consiglio, come testimoni abbiamo da parte fm, fratello fidanzato che vive ancora con i genitori e amico sposato. Da parte mia, amica sposata e amica con...
Consigli su dove andare in viaggio di nozza con bimba di 2 anni????
Ciao sposine, cone siete organizzate con la musica per la chiesa? Cosa avete scelto?
Ciao sposine, chi di voi farà il ricevimento o lo ha fatto alla rizulin a briosco??? Noi l'abbiamo confermato oggi
Ciao sposini del 26 agosto
Dopo vari e vari giri. Oggi finalmente abbiamo deciso il ristorante. Sabato prossimo si va a firmare
Buongiorno future sposine. Ieri sono andata a vedere un atelier di abiti da sposa, era il primo, e so o uscita con contratto firmato 😅😅😅 sono super felice della mia scelta
Fotografi garanzie ANFM