Galliate Lombardo, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bellissimo e meraviglioso..Il nostro sogno realizzato!
Ciao...però tutte queste persone nella stessa data! Che emozione...dove vi sposate??
Indecisione...mettete il cake topper oppure no..??qs è il mio..ma non sono convinta di voler metterlo..Voi che dite??
Prova unghie..Sono ancora un po corte...ma cosa ne dite vi piacciono?
Oggi con una scusa mia cognata mi dice che passa da me x un caffè. ...dico una scusa..Perché è arrivato il fiorista....E la busata contiene l invito per il mio addio al nubilato
Sono felicissima. .Avevo preso delle scarpe. ..ma non ero molto convinta..poi zalando i love ...Cosa ne dite?
Ragazze cosa ne diter di qs acquisti...sottoveste..veste e intimo..Mi piaccio tanto
Ho preso le scarpe ma non sono troppo convinta sono décolleté chiuse in vernice nude. Ma mi servivano necessariamente per la Praga del vestito. .è vero che dopo metterò le converse..ma secondo voi...
Premetto che non è la priva del matrimonio ovvero era una prova x valutare qs truccatrice perché non la conosco..voi cosa dite??
Finalmente abbiamo prenotato!!!non sto più nella pelle..new York Miami e Caraibi..siiii
Via l 1...mamma mia l ansia sale sempre di più. ..però sono felicissima! !
Finalmente sono arrivate le nostre "bomboniere"ovvero sono dei piccoli pensieri da allegare a una pergamena dei soldi dati ad una associazione...il ns tema è il vino..il pensierino un cavatappi...
Ciao ragazze il nostro tema sarà il vino..avete idee per i segnaposto. .guest Book. .??
Tema il vino..Gemelli i cavatappi..era contentissimo. .vi piacciono??
Ciao ragazze per natale regalerò al mio Fm i gemelli per il nostro giorno . .consiglio . .dal momento che non li userà mai più se non quel giorno . .è il caso di farli fare in oro o in argento ? !si...
Ragazze cosa vi hanno chiesto x il Vs bouquet..?perché io vorrei le pone ma mi dicono che è molto costoso!!
Non capisco è non mi piace quest idea del segnaposto..andare a un matrimonio e essere obbligata a sedersi in quel posto..odio questa idea..che sembra diventare anche una mania..nessuno la vede come...
Finalmente siamo a -199!!!!non vedo l ora
Qualcuno conosce o sa dirmi il proprio parere sulla marca vestiti sposa cosmobella??
Abbiamo il tema del vino..in realta per le bomboniere devolveremo i soldi ad una associazione però oltre alla pergamena che spiegherà il ns gesto vorremmo dare un pensierino magari con il tema vino un...
Ho inviato la richiesta di preventivo ad alcuni fornitori...nonostante la richiesta venga inviata correttamente..dopo settimane non rispondono alla richiesta di preventivo..è normale??mi è successo...
Ragazze dove si può comprare l intimo da sposa. .ma anche dei bei pigiami...?
Consiglio..tempo fa avevamo contattato una wp xke il nostro matrimonio è distante dal luogo in cui abitiamo.andiamo da qs wp delle ns zone e ci fa un preventivo di tutto..insomma alcuni fornitori li...
Ragazze mi sapete consigliare qlk associazione di beneficenza fidata a cui donare i soldi dele bomboniere? !
..aiuto devo imbustare 90 partecipazioni..non finirò mai ..che bello però fare da sé..
Perché non mi aggiorna il punteggio qs sera? ?
Ragazze scusate conoscete la marca buratti? !xke sono buonissimi..ma sono andata in uno spaccio dove la linea prestige me l ha spacciata per buratti..qlk sa se li fanno loro?!xke sul sito non li...
..spose qualcuno di voi fara il discorso al matrimonio??o lo farà solo il vostro Fm?
Ragazze..ho un problema!mi sposo lontano da casa..E non so come fare x il trucco..ovvero..la mia parrucchiera che quel giorno sarà presente si è proposta x farli. .ma..è un qualcosa di molto Easy. Li...
Spose del 20maggio 2017 come siete messe con i preparativi. ..??
Fotografi garanzie ANFM