'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao a tutte sposine .... Quante di voi purtroppo si sono sposate con la pioggia? Io ho tanta paura che piove e di conseguenza mi rovino l.umore e tt matrimonio 😔
Sposineeeee.. mancano solo 30 giorniiii.. ho un ansia a mille.. e sono tanto emozionata.. Speriamo che questi giorni passano veloci... non vedo l.ora... Quante come me?????💪💪💪💪
Domani finalmente faremo le promesse al comune... Un grande passo verso il gran giorno... non vedo l'ora...anche se poi tocca fare un sacco di giri burocratici🤣 ma ne varrà sicuramente la pena......
Sposine quante come me ??? Mancano 2 mesi e mezzo... e mi sta cominciando a salire l.ansia.. e ho sempre paura di dimenticare qualcola e quindi di ridurmi tutto all'ultimo minutino 🤦♀️...
Ciao sposineee.. finalmente tra poco anche io avrò 2 cifre.. e quindi sempre più vicina al giorno tanto atteso.. mamma miaaa..l.ansia saleee che spettacolo .. quante come me??? Come vi sentite?
Finalmente stasera abbiamo fatto il giuramento in chiesa... altro step ✔ Ora tocca andare al comune per le pubblicazioni 💪 -121 giorni🥰
Ciao a tutte sposine... oggi finalmente faremo il primo step ..la cresima.. sono molto agitata 😅 ma nello stesso tempo felice perché mi avvicinò sempre di più al matrimonio 😍
Ciao a tutte sposine2021 Io mi sposo al ottobre.. e di sera!!! Mi sta facendo paura la storia del coprifuoco..Quante come me?? Come vi state organizzando?
Fotografi garanzie ANFM