Vai ai contenuti principali
Geraldine
Geraldine

Roma, Roma · Da Giugno 2015

sono una persona molto vivace, solare, dolce che le piace stare in contatto con le persone.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2841giorni 7hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Geraldine
18-06-2016 sposi finalmente
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 00:31

Eccomi qua ragazze belle il sabato 18 e statoIl nostro giorno è andato tutto alla perfezione ci siamo divertiti da matti il tempo ci ha favorito, godetevi tutti i preparativi la festa tutto un bacione...

Veronica, mercoledì 22-Giu-16 26 840
Geraldine
Gioco i spy
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2016 alle 23:05

Ciao a tutte sposine, come vanno i prepatativi, io sto agli sgoccioli mancano meno di tre mesi e sto finendo i dettagli ma mi manca ilGioco spy che vorrei farlo, qualcuna di voi ha il file se lo ha...

Geraldine, martedì 29-Mar-16 7 867
Geraldine
Fiorista basilica dei santi giovanni e paolo al celio
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 21:18

Ciao a tutte io sposo in questa bellissima chiesa e me chiedevo se qualcuna di voi ha gia sposato in questa chiesa?, come è la fiorista che raccomanda padre Augusto e soprattutto gli addobbi sono...

Fede, lunedì 22-Feb-16 26 1.273
Geraldine
Abito per damigella Roma/online
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:34

Ciao a tutte, sto cercando dei negozi a Roma è online economici per i vestiti per le mie damigelle, mi sapreste consigliare qualcuno grazie

Naomi, martedì 16-Feb-16 5 260
Geraldine
Wedding bag arrivate :-)
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 10:55

Ciao ragazze, tutto prende forma, sono arrivate le mie wedding bag è tutte le cosine che porterà con se sono felicissima :-) Ps sono due modelli diversi perché volevo che uno rispecchiasse anche lo...

Monica, lunedì 11-Gen-16 46 710
Geraldine
Feliz navidad :-)
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2015 alle 20:28

Ciao a tutte vi volevo augurare a tutte voi un sereno Natale assieme alle vostre famiglie baci baci

Valentina, venerdì 25-Dic-15 4 163
Geraldine
Fotografo maleducato
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2015 alle 21:49

Ciao ragazze, il motivo del mio topic è più che altro un sfogo e se potesse anche recensirlo lo farei, premetto che due settimane fa il fotografo che avevamo scelto a settembre c'è dici che non può...

Geraldine, lunedì 21-Dic-15 22 842
Geraldine
Come vola il tempo :-)
Geraldine in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 00:10

Ciao a tutte, stiamo a -6 mesi wow da quando ho avuto la proposta il tempo a me è volato, e non vedo l'ora che arrivi il 18 giugno .

Geraldine, venerdì 18-Dic-15 8 182
Geraldine
Sogni assurdi
Geraldine in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2015 alle 13:37

Ciao future sposine e sposine, a - 210 giorni dal nostro matrimonio incominciamo ad avere dei sogni strani al dir poco assurdi, me sono sognata vestita con l'abito di sposa che non è mio e per di più...

Jass, venerdì 20-Nov-15 9 150
Geraldine
Save the date
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 20:17

Ciao future sposine, grazie ad alcune sposine che hanno commentato il mio topic precedente dove ho scritto involontariamente SAVE THE DAY ahahah ( colpa del cellulare). Adesso che lho sistemato sono...

Angela, lunedì 12-Ott-15 9 229
Geraldine
Prova trucco con i fiocchi :-)
Geraldine in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Ottobre 2015 alle 21:35

Ciao a tutte future sposine, oggi ho fatto la prima prova trucco con Valentina salvatori e che dire è una persona squisita, pazzesca, bravissima e professionale nel suo lavoro, io l'ho fermata subito,...

Silvia, domenica 11-Ott-15 24 827
Geraldine
Corso prematrimoniale aiuto!!!
Geraldine in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2015 alle 16:24

Ciao a tutte sposine e future sposine, il motivo del mio topic è il fatto che nella mia parrocchia di residenzia il corso prematrimoniale inizia a marzo ed io sposo a giugno, il parroco me ha detto di...

Geraldine, sabato 3-Ott-15 38 770
Geraldine
Ecco il mio save the day
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 19:28

Ciao future sposine questo è il mio SAVE THE DAY : fatemi vedere i vostri :-)

Spanò, giovedì 10-Set-15 17 488
Geraldine
Wedding site e wedshoots
Geraldine in Assistenza, Il 4 Settembre 2015 alle 18:18

Ciao sposine, mi serve il vostro aiuto, in questi giorni sto assemblando il mio wedding site, e ho trovato su alcune cose un po' di problemi per esempio nella zona contatti vorrei che si veda i numeri...

Geraldine, martedì 8-Set-15 2 260
Geraldine
Dj, animazione
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 23:29

Ciao a tutte sposine belle vi volevo chiedervi se mi potete consiglia dei dj bravi o animazione che sappiano fare tutte le musiche, vi spiego io sono sudamericana quindi come balli salsa, bachata,...

Festiamo, mercoledì 2-Set-15 9 192
Geraldine
Fotografo domande
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 13:46

Ciao a tutte sono appena tornata dalle vacanze e adesso riprendo i preparativi del mio matrimonio, finora ho solo prenotato chiesa location e fiorista quindi manca tutto il resto è vorrei cominciare...

Giulia, lunedì 31-Ago-15 12 304
Geraldine
Wedding bag help!!!
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 16:24

Ciao a tutte il motivo di questo topic è per chiedervi consigli riguardo la wedding bag cosa ci vanno dentro?? E se mi sapresti consigliare dei siti online grazie mille in anticipo.

Samantha, giovedì 6-Ago-15 20 533
Geraldine
Wedding site
Geraldine in Assistenza, Il 5 Agosto 2015 alle 19:27

Ciao a tutte, ieri sera ho creato il mio wedding site con matrimonio.com ma non so come usarla, mi potete spiegare? E poi il contatore dice che mancano 318 mentre manca 317 grazie in anticipo

Geraldine, giovedì 6-Ago-15 3 168
Geraldine
Cuscino porta fedi
Geraldine in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2015 alle 00:49

Ciao sposine, ho fatto il mio primo acquisto per la cerimonia nuziale il mio porta fedi è bellissimo, mi è piaciuto sin da subito Voi avete già trovate il vostro cuscino porta fedi? Baci a tutte ...

Geraldine, mercoledì 5-Ago-15 20 355
Geraldine
Viaggio di nozze
Geraldine in Luna di miele, Il 28 Luglio 2015 alle 22:46

Ciao a tutte io e il mio fm vorremo come viaggio di nozze Zanzibar, Madagascar o Seychelles qualcuna di voi è stata in questi 3 posti me sapresti dare qualche info o magari qualche foto grazie Ps...

Sara, mercoledì 29-Lug-15 14 283
Geraldine
Bouquet
Geraldine in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2015 alle 13:50

Ciao a tutti me sorge un dubbio c'è che dice che il bouquet è l'ultimo regalo che il tuo fm ti da fidanzati, ma è vera sta cosa? Voi come avete fatto? In tale caso in che momento ve l'ha consegnata?...

Silvia, martedì 14-Lug-15 19 374
Geraldine
Fotografo roma
Geraldine in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2015 alle 23:55

Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di un bravo fotografo e non so da dove iniziare perché non conosco nessuno, qualcuno di voi mi potrebbe consigliare. Grazie mille in anticipo

Francesca, sabato 11-Lug-15 30 423
Geraldine
Affitto Location roma senza catering
Geraldine in Nozze Lazio, Il 12 Giugno 2015 alle 21:43

Ciao io mi sposo il prossimo anno, e cercavo delle location in affitto perché il Caterina ce l'ho mi sapresti consigliare su qualche location a Roma e provincia grazie.

Geraldine, domenica 5-Lug-15 14 860

Gruppi generali

Ispirazione