Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ragazze non trovo una guaina che non faccia l effetto opposto mi segnano tutte...... Voi cosa avete trovato
Non so se fare qualche lampada mi sposo il 27aprile
Sposine non so se prendere la 10gr o la 8gr di Fedi. Quale mi consigliate?
Ciao sposine....come sta reagendo il vostro fisico durante i preventivi..... Io ho perso un po' di chili e più si avvicina il grande giorno e più sembra che perdo peso.... A voi cosa sta succedendo?
Mi sposo ad aprile e non so se fare qualche lampada... Ho paura che mi escono le macchie.... Sposine cosa mi consigliate
Ciao sposine.... Cosa vi hanno proposto a voi gli albergatori e soprattutto che prezzo?
Voglio condividere con voi alcune foto della nostra promessa di matrimonio
Abbiamo fatto la promessa di matrimonio 23 febbraio 2019.... Mi sono divertita tantissimo....
Ieri ho preso le ciabatte per la preparazione. Le ho viste in saldo e le ho prese.... Sono delle yamamay.... Vi piacciono?
Sabato 23 febbraio faremo la promessa di matrimonio.... Vi piacciono queste lettere? Avevo pensato di metterle vicino alla torta per far le foto
Ciao sposine. Ieri sera abbiamo scelto anche l abito per le damine... Pian piano tutto prende forma
Che scarpe avete scelto sotto al vostro vestito? Io mi sposo a fine aprile e ho scelto un sandalo.....
Meno92 gg al grande evento...... Voi come state messe..... A me manca un po' di cose
Ragazze abbiamo fissata la data per la promessa di matrimonio.... Voi cosa avete organizzato per quel giorno
Viaggio di nozze prenotato.... Faremo Bangkok...Chiang Rai Chiang Mai e Koh Samui... Voi quale meta avete scelto
Ragazze ciao..... volevo un aiuto dove avete acquistato le vostre ciabatte per la preparazione???? Io non voglio quelle classiche con il ciuffo sopra... Vorrei qualcosa di diverso 😅
Ciao sposine.... chi come me ha dato un tocco di colore ai propri capelli??? Io ho fatto le maches color nocciola chiaro...
Ciao sposine.... che colore avete scelto tra fiori e le altre decorazioni???
Sposine quanto vi hanno chiesto per il noleggio auto
Ciao ragazze..... Sto pensando di andare a Bangkok e un isola della Tailandia... voi cosa avete deciso??? Chi è andato in questi posti cosa mi consiglia
Salve ragazze... volevo sapere quanti libretti messa bisogna fare
Cosa avete pensato come segnaposto???
Mi consigliate siti dove posso trovare gadget per matrimonio
Non ho idea di dove andare in viaggio di nozze... Mi sposo il 27aprile....
Cosa deve indossare la sposa nel girno delle nozze? Qualcosa di blu e poi????
Cosa avete scelto come tipo di carta fotografica, satinata,opaca o lucida?
Che regali si fanno i futuri sposi dopo la promessa di matrimonio?
Bomboniere fai da te o già confezionate?
Che prezzo vi hanno fatto
Qualcuno conosce chi fa questi gadget
Fotografi garanzie ANFM