Vai ai contenuti principali
G
Gess

Bari, Bari · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

1794giorni 3hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Photobooth
Gess in Nozze Puglia, Il 24 Gennaio 2018 alle 12:05

Ciao, qualcuno di voi ha noleggiato per il matrimonio (o magari ha visto in altri eventi) il photobooth? Nella provincia di bari a chi mi consigliate di rivolgermi? Che prezzi hanno generalmente? ...

Rossella, lunedì 24-Ago-20 10 107
G
Tableau coppie della letteratura
Gess in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 09:21

Buondì!! Sto iniziando a pensare come realizzare il tableau per il gran giorno... vorrei usare nomi di coppie della letteratura e poi a tavola riportare sul segnatavolo una citazione letteraria. Avete...

Leti, venerdì 25-Gen-19 7 2.196
G
Matrimonio estivo il santissimo sala storica
Gess in Ricevimento di nozze, Il 2 Gennaio 2019 alle 14:47

Ciao a tutte! Chi si è già sposata al santissimo, sala storica in estate? Ho qualche domandina... come avete strutturato il ricevimento? Il mio sarà matrimonio serale in estate e nn ho idea di dove...

Gess, sabato 5-Gen-19 3 110
G
Fioraio bari e provincia
Gess in Nozze Puglia, Il 28 Febbraio 2018 alle 22:15

Buonasera a tutte le spose presenti e future! ! Non ho ancora fissato il fioraio.. voi? Mi ha fatto una buona impressione gadaleta green garden, qualcuna di voi si è già servita da lui? Che ne...

Cinzia, martedì 17-Lug-18 9 173
G
Music band Il Santissimo
Gess in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2018 alle 16:03

Ciao a tutte, abbiamo fissato data di nozze al Santissimo, ma dobbiamo decidere se inserire uno dei tre complessi musicali proposti da loro o uno esterno. Avete consigli? Qualche band in particolare...

Laura, lunedì 19-Feb-18 17 361
G
Fotografi Matrimoni Bari
Gess in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2018 alle 16:25

Ciao, tra un pò inizierò la ricerca del fotografo per il mio matrimonio. Sapete indicarmi qualche nome nella provincia di Bari? mi piacerebbe qualcuno che non faccia le solite foto in posa plastica,...

Micol, sabato 3-Feb-18 9 116

Gruppi generali

Ispirazione