Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ecco qua anche me in preparazione delle nozze! ❤ In attesa del grande giorno mi sbizzarrisco nella scelta di ogni dettaglio ;)
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao a tutte! Tra le millemila cose da fare a pochi giorni dal matrimonio, mi trovo a scrivere una lista di cose da richiedere al fotografo. In pratica ci ha detto che se abbiamo particolari desideri...
C'è nessuna che si sposa il 23/9/17 al Celio?
Ciao a tutti, sono di Roma e sto cercando qualcuno per trucco e acconciatura per il matrimonio che sarà a settembre. Premetto che sono particolarmente infastiidta da questo fatto che se si parla di...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio! Ho pensato di scegliere insieme alle mie future damigelle il loro vestito perché non mi sembrava carino affibbiargliene uno scelto da me soltanto. Questo...
Ciao a tutte! In questo topic mi riferisco soprattutto alle nuove sposine che hanno festeggiato il loro matrimonio lì, o a chi è stato in contatto con il posto per qualsiasi occasione: Che esperienza...
Buongiorno a tutte!! Volevo chiedere se qualcuna ha avuto un'esperienza simile e da consigliarmi sul da farsi o su dove andare a chiedere. Per le mie nozze ci tengo che i miei testimoni siano mio...
Fotografi garanzie ANFM