Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Ciao ragazze volevo sapere da voi quale canzone avete scelto per dare il via alle danze....Noi si ballerà un lento e la canzone sarò quella del fil "Il Tempo delle Mele" e voi????
Ciao ragazze finalmente e dico finalmente tutto prontoooooooo!!!!!!!!!! Allora questa è il retro della panchina "SPOSA" Queste sono le quattro bomboniere 2 genitori e 2 testimoni queste è 1...
Ragazze....eppure non è tantissimo quando vi ho detto che ero a meno -72!!!!Oggi ho aperto il forum e.... - 68!!!!!!!!!!!!!Ho il 6 davantiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Cmq io tranquillissima emozionata ma no...
Si stà avvicinando il giorno del sì e dato che sono mooooooolto avanti coi preparativi adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno....Ora in questi due mesi saranno intensi la prova abito la prova...
questo sarà il mio bouquet ingrandito che ovviamente non lancerò....me ne farò fare un'altro per il lancio.... in realtà sarà così vi piace????
Ciao ragazze vi ricordate i topic che vi avevo fatto vedere per i piccoli invitati????Eccoli sono finiti e pronti per il matrimonio!!!!!!! le sctoline con i confetti gli animalini con i loro fiocchi...
Ciao ragazze finalmente abbiamo finito le bomboniere e di rivestire la famosa panchina.....ovvaimente sotto ci sarà il prato fiorito artificiale poi farò una foto tutto insieme..... e invece questa è...
Ciao ragazze oggi siamo a meno 79!!!!!!Già ora ho avanti il 7 invece dell'8!!!!!il tempo passa davvero qui!!!!!!!!!!!!e anche con le bomboniere siamo a buon punto!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio a tutte
Ciao ragazze a che punto state con i preparativi????io ora come ora stò realizzando il tableau,i menù,e i segnaposto....tutto con tema Torre Eiffel xchè ricorda il momento in cui mi ha fatto la...
Ragazze sembra ieri che eravamo a meno 100 e ora siamo già a meno 86 giorni menomale che ho messo le mani avanti per i preparativi così ora sono...
Ciao ragazze come vi procede i vostri preparativi????Io oggi sono alle prese del menù come farlo?????Ho stampato due fogli di cui uno è la copertina e l'altro sarebbe la pagina dove c'è scritto il...
Ciao ragazze volevo farvi vedere che cesta mi ha fatto mia mamma per mettere alcune bomboniere.... che ne dite???é stata bravissima vero????Non credevo che venisse così bella bella!!Sembra come quelle...
Ciao Ragazze finalmente l'ho trovata!!!!Eccola qua la mia dolcissima sposina con la sua bella panchina che,devo darle una bella verniciata di avorio ed è fatta come nuova!!!!! Allora???Che ne...
Ciao ragazze eccola qui questa sarà la bomboniera per i nostri testimoni.... che ne pensate???Ovviamente c'è anche la loro scatolina che poi metterò nella foto.... Mentre questa sarà x i nostri...
Ciao ragazze!!!!!!Sono emoionatissima!!!!!Oggi mancano 100 giorni al matrimonio!!!!Da domani saranno a due cifre i giorniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze oggi ho ricevuto le mie partecipazioni e mi è venuto un dubbio...cosa avete o scriverete in ogni busta???Ad esempio cosa scrivete "Per Tizio Rossi" oppure " Per Famiglia Rossi" oppure...
Ciao ragazze oggi sono stata dalla parucchiera e abbiamo fatto la prima acconciatura bellina....si ma ne faremo delle altre....xò sono veramente emozionatissima!!!!!!...Poi sono stata a prendere gli...
Ragazzeeeeeeee fra 9 giorni saranno - 100 al matrimonio!!!!!!!!!!!!Sono emozionatissima!!!!voi come state coi preparativi????Io alla grande!!!!
Eccole!!!!Finalmente le mie partecipazioni sono finite!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensate????
Ciao ragazza stasera stavo parlando con mia mamma di matrimonio e ad un certo punto mi dice"Eai tuoi e quelli del mio fm colleghi di lavoro cosa gli fate?"Così vorrei sapere da voi se qualcuna lo ho...
Ciao ragazze che ne pensate???Questo sarà il cartellone che troveranno per la strada con le freccie ovviamente e all'entrata della villa senza freccie!!!!o devo dare un pò di colore????Accetto tutti...
Ragazze oggi siamo precisamente a meno 121 giorni e cioè 4 mesiprecisi!!!!sono emoziaonatissima!!!!!
Ragazze come promesso ho fatto le foto meglio alla mia scatola porta ringraziamenti.... che bel fucsia l'è....innamoratissima!!!!
Ragazze e di questo???vi convince???gli ho aggiunto una cornicetta e cambiato la scritta... E questo è il suo segnatavolo e questo è sul tavolo tutto il set....
Ciao ragazze,stavo pensando,dato che ho fatto i segnatavoli a tema fiori vorri fare anche i segnaposti ma no scrivere i nomi ma bensì "Gli sposi Ringraziano" vorrei farli su un cartoncino molto rigido...
Ciao ragazze!ora posso dire che finalmente anche i miei ringraziamenti sono del tutto finiti!!!siiiii ora hanno anche la loro scatolina tutta bella fucsia con un bel fiocco fatto tutto da me e mia...
Ecco la mia creazione.....finalmente ho finito i ringraziamenti...... Stampato in A4 Poi ritagliato con la taglierina Poi ritagliato con la taglierina singolarmente e con la sua bustina Poi l'ho...
Ciao ragazze oggi sono stata in agenzia x confermare il viaggio di nozze così ci hanno dato in regalo un diario dove noi dovremmo mettere una nostra foto e scrivere qualcosa di carino,e lì nasce il...
Fotografi garanzie ANFM