Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
4400 giorni fa
Ho creato un post
4402 giorni faCiao carissime questa sono il giorno del mio matrimonio e volevo sapere da voi se alla fine la mia sarta ha fatto un bel lavoro oppure no.....secondome si e tantissimo e x voi??????........siamo identiche?????un bacione! PPPPPPP......SSSSSSS è così...
4402 giorni fa
4490 giorni faciao gessica!!!! allora la vita matrimoniale com'è???? è un po che non ti leggo ... tutto bene???? a me manca davvero poco .... 17 giorni e anche io potrò raccontare della vita matrimoniale!!! un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4515 giorni fa
Ciao ragazze come state?????!!!!!!!Io tutto a posto.....tra poco si avvicina il natale e devo dire che quest'anno per la prima volta sarà ancora più meraviglioso!!!!!!Il motivo????Lo passereme da Sposati!!!!!!!!!!!si il nostro Primo Natale da...
Ho creato un post
4518 giorni faCiao ragazze come state?????!!!!!!!Io tutto a posto.....tra poco si avvicina il natale e devo dire che quest'anno per la prima volta sarà ancora più meraviglioso!!!!!!Il motivo????Lo passereme da Sposati!!!!!!!!!!!si il nostro Primo Natale da...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao care come state?????oggi sono gia 3 mesi che mi sono sposata e ancora non ci posso credere!!!!!non mi sembra vero di essere una signora!!!!!!Cmq procede tutto ok con il mio amatissimo maritino....e a voi????un bacio ciao!
Ho creato un post
4599 giorni faEcco altre foto sempre fatte da amici e parenti..... il mio fratello (testimone) e mia sorella......
Ho partecipato al post di Ilaria
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM