Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4402 giorni fa
Ciao carissime questa sono il giorno del mio matrimonio e volevo sapere da voi se alla fine la mia sarta ha fatto un bel lavoro oppure no.....secondome si e tantissimo e x voi??????........siamo identiche?????un bacione! PPPPPPP......SSSSSSS è così...
4515 giorni fa
Ciao ragazze come state?????!!!!!!!Io tutto a posto.....tra poco si avvicina il natale e devo dire che quest'anno per la prima volta sarà ancora più meraviglioso!!!!!!Il motivo????Lo passereme da Sposati!!!!!!!!!!!si il nostro Primo Natale da...
4600 giorni fa
ecco altre foto sempre fatte da amici e parenti..... il mio fratello (testimone) e mia sorella......
4618 giorni fa
eccoci qua.....ricordo a tutte che gli addobbi di casa dei miei genitori li abbiamo fatti io e mia mamma..... uscita di casa dei miei genitori..... il cartellone che ho fatto all'entrata della villa.... il nostro gazzebo per la cerimonia...anche...
4620 giorni fa
ciao a tutte ora vi metterò un po di foto del nostro viaggio romantico e divertente ma sopratutto bellissimo!!!!!!!! GRECIA qui siamo a Mykonos....prima tappa.... qui siamo a Paros..... qui siamo AntiParos.......... qui siamo a Santorini.............
4621 giorni fa
Ciao ragazze vi metterò un po di foto del mio vaggio in grecia è satto bellissimo e ci siamo divertiti un sacco.....
4649 giorni fa
eccolo qua finito e stampato....è un amore poi lo incornicerò e lo metterò in camerina del nostro futurissimo bambino/a
4649 giorni fa
4649 giorni fa
eccola qua queasta sarà la mia acconciatura definitivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4654 giorni fa
Ciao ragazze a due settimane dal matrimonio ancora non so come finire il menù secondo voi manca qualcosa o è già finito???? e se manca qualcosa cosa posso aggiungerci in alto????Vi prego aiutatemi il più presto possibile xchè entro la prossima...
4658 giorni fa
Ciao carissime eccole qui le bomboniere dei miei colleghi... senza nulla con i confetti!!!!!!!!! e tutte insieme!!!!!!!!
4668 giorni fa
Ciao ragazze finalmente è arrivato anche il mio addio al nubilato tutto fatto di sorpresa fino all'ultimo organizzato da mia sorella....è stata una bella esperienza e la rifarei anche volentieri...si doveva essere in 12 ma poi hanno rinunciato...
4670 giorni fa
Eccomi qua con la mia seconda e quasi definitiva prova che ne pensate??????
Fotografi garanzie ANFM