Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
ciao gessica!!!! allora la vita matrimoniale com'è???? è un po che non ti leggo ... tutto bene???? a me manca davvero poco .... 17 giorni e anche io potrò raccontare della vita matrimoniale!!! un abbraccio
Ciao Ragazze scusate per il ritardo ma sono tornata ieri dal viaggio di nozze e ho letto solo ora tutti i vostri messaggi....Volevo ringraziarvi di cuore siete fantastiche e grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!
Jessica ormai ci siamo! Auguriiiiiiiiii!!!!!
Ciao Jessica! Tantissimi auguri per il tuo grande giorno!!! un bacione
Ciao gessica a che punto e' il tuo vestito?
Ciao Gessicaaaa!!!! ma grazie dell'amicizia :)
Gessica, torna con la foto di profilo di prima! Dai!
dai.... un bimbo?!!che bello!!! vi auguro che possa andare tutto per il meglio.. bacioni
guarda io non vedo l'ora che arrivi! anche noi adesso andiamo bene con i preparativi.. adesso siamo in ballo con i mobili, mercoledì arriverà la camera da letto.. che bello!! poi x i preparativi mi manca ancora da fare i centrotavola, il tableau, le fedi.. dai dai che ce la facciamo anche noi! bacioni
ehi ciao Gessica! ci sposiamo nello stesso giorno :) come vanno i preparativi?
ciao gessica come stai? come procedono i tuoi preparativi?
ciao Gessica....si quasi vicine di date, penso di essere a buon punto, anche se per me è difficile perchè organizzo il tutto a 700km. per il viaggio abbiamo organizzato per rilassarci una stupenda crociera partenza il 13 da bari di 10 giorni tra grecia turchia e croazia.... in una cambina samsara con ingresso diretto nella spa, ho aperto un topic su la crociera, voi avete deciso cosa fare se volete vi potete aggiungere a noi :)
Ciao Gessica! Grazie per il contatto! Purtroppo sarà difficile contattare la tua truccatrice, è troppo distante mi serve qualcuno di firenze o zone subito limitrofe... Grazie ancora cmq! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM