Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4402 giorni faCiao carissime questa sono il giorno del mio matrimonio e volevo sapere da voi se alla fine la mia sarta ha fatto un bel lavoro oppure no.....secondome si e tantissimo e x voi??????........siamo identiche?????un bacione! PPPPPPP......SSSSSSS è così...
Ho creato un post
4518 giorni faCiao ragazze come state?????!!!!!!!Io tutto a posto.....tra poco si avvicina il natale e devo dire che quest'anno per la prima volta sarà ancora più meraviglioso!!!!!!Il motivo????Lo passereme da Sposati!!!!!!!!!!!si il nostro Primo Natale da...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao care come state?????oggi sono gia 3 mesi che mi sono sposata e ancora non ci posso credere!!!!!non mi sembra vero di essere una signora!!!!!!Cmq procede tutto ok con il mio amatissimo maritino....e a voi????un bacio ciao!
Ho creato un post
4599 giorni faEcco altre foto sempre fatte da amici e parenti..... il mio fratello (testimone) e mia sorella......
Ho creato un post
4618 giorni faEccoci qua.....ricordo a tutte che gli addobbi di casa dei miei genitori li abbiamo fatti io e mia mamma..... uscita di casa dei miei genitori..... il cartellone che ho fatto all'entrata della villa.... il nostro gazzebo per la cerimonia...anche...
Ho creato un post
4620 giorni faCiao a tutte ora vi metterò un po di foto del nostro viaggio romantico e divertente ma sopratutto bellissimo!!!!!!!! GRECIA qui siamo a Mykonos....prima tappa.... qui siamo a Paros..... qui siamo AntiParos.......... qui siamo a Santorini.............
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze vi metterò un po di foto del mio vaggio in grecia è satto bellissimo e ci siamo divertiti un sacco.....
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze come state????Io son tornata ora dal viaggio di nozze!!!!....già le cose belle finiscono subito.....!!!!!!!!! Questa sono io.... Il matrimonio è andato tutto alla grande!!!!proprio come lo immaginavo e perfetto non c'era nessun schema...
Ho creato un post
4642 giorni faCiao carissime mancano solo 2 giorni!!!!!!!!!ansi tra due ore siamo a meno 1!!!!!!!!!!!!!!emozione????Tantisima ma agitazione 0!!!!!!!!un bacione a tutte e domani ultima prova abito!!!!!!!!!!vai così!!!!!!!baci baci
Ho creato un post
4645 giorni faCi siamo è mezzanotte ed è scattato il meno 4!!!!!!!!!!!!!che emozione e da stasera non vedrò più il mio fm!!!!!xchè torno a stare dai miei genitori che sarà da lì che uscirò di casa sabato!!!!!!
Ho creato un post
4646 giorni faManca poco e sono emozionatissima ma ho tantissime cosa da fare che voleranno senza accorgermene!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4648 giorni faCiao ragazze oggi siamo a meno 8 giorni e sono moooolto emozionata ma tranquillissima...colgo l'occasione di ringraziare a tutte voi x questi mesi trascorsi con voi mi avete dato parecchi consigli pro e contro ma utili....vi scrivo oggi xchè ho...
Ho creato un post
4649 giorni faEccolo qua finito e stampato....è un amore poi lo incornicerò e lo metterò in camerina del nostro futurissimo bambino/a
Ho creato un post
4649 giorni faEccolo qua finito e stampato!!!!!!!!!!!!!basta non ne posso più....
Ho creato un post
4649 giorni faEccola qua queasta sarà la mia acconciatura definitivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4654 giorni faCiao ragazze a due settimane dal matrimonio ancora non so come finire il menù secondo voi manca qualcosa o è già finito???? e se manca qualcosa cosa posso aggiungerci in alto????Vi prego aiutatemi il più presto possibile xchè entro la prossima...
Fotografi garanzie ANFM