Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Ciao Ragazze oggi finalmente siamo stati a fare le pubblicazioni!!!Sono emozionatissima ora si può dire che siamo quasi sposati!!!!!!E vaiiii un altro gradino lo abbiam salito!!!!!Un bacione a...
Ciao ragazze!Oggi siamo a 5 mesi al fatitico sì!!!!Sono davvero emozionatissima!!!!
Ciao volevo un vostro consiglio cosa avete scritto alla fine del menù?????io non ho proprio idea!Grazie bacio!
Ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Allora le Isole Cicladi ci stanno aspettandoooooooooooo!!!!!Manca solo che arrivi Agosto e poi valige e via! SANTORINI SANTORINI SANTORINI MYKONOS NAXOS PAROS PAROS ...
Ciao Ragazze volevo solo sapere come funziona i segnatavoli???Cioè,io ho fatto il segnaposto e lo devo mettere uno per tavolo o uno per posto e in più un segnatavolo????O sono la solita cosa???Grazie...
Ciao a tutte ragazze!Io avrei un piccolo ma enorme problema stò preparando un appunto su come dovrò fare la disposizione dei tavoli e diciamo che i testimoni mi vengono in due tavoli separati...io lo...
Ciao ragazze!!!!!Allora siamo quasi sul deciso!!!!!!Andremo in GRECIA!!!!! poi vi terrò aggiornate se è definitivo e su cosa faremo!!!!!Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze!!!!Sono confusa ma i testimoni sono due o quattro?????E devono essere per forza un uomo e una donna o non ha importanza????Grazie in anticipo!!!!!!
Questa è la mia bomboniera a sacconcino vanno rifinite con una agggiunta di una conchiglia d'argento che dite sono ok? e questa è la conchiglia piccola ma dolce....
Ciao a tutte io ad Agosto mi sposo e volevo sapere se avete dei luoghi o posti da consigliarmi per una Luna di Miele indimenticabile.....grazie in anticipo!!!!!!!!!
Ciao future/i sposine/i!!!!Come procedono i vostri preparativi?????
Fotografi garanzie ANFM