Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Vi lascio alcune foto di cio k hanno fatto amici parenti e zii la sera prima delle nostre nozze tra poche ore il gran giornooooo
Buonasera amiche... cm da titolo vi presento il mio tavolo da sposa qui da noi in Sicilia a gela si usa fare il tavolo xke le persone vengono giorni prima del matrimonio a portarmi i regali ve lo...
Vi lascio le mie foto del matrimonio 19/5/2018
Buongiorno ragazze cm da titolo il mio contatore segna 00 giorni domani è il giorno piu bello mio e del mio fm siamo arrivati😍😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi sabato ci sposiamooooooooo e tt un insieme di gioia ansia
19 giorni all'alba ansia ne hooo ma da vendereeeeeee buongiorno a tutte voiii ragazzeeeeeee
Buongiornooooo sposine e future sposine cm da titolo 1 mese cm oggi coroniamo il nostro sogno non vi dico k ansiaaaaaaaaaa
Buonpomeriggio sposine care quante di voi sono di gela?
Ciao ragazze oggi a meno 50 giorni del mio si ho provato il mio abitoooooo felicissima xke lo stringonooooooooo ve lo mostro ragazze
Il testo lo deciso ioo
Come da titolo il nostro nido quasi terminatoooo la calata é messa cosi x il momento devono mettermi il bracciolo😘😘
Cm da titolo piano piano tt inizia a prendere formaaaaaa homesweethome
Buondi ragazze come da titolo k brutto sogno k ho fatto stanotte... Ho sognato il giorno del matrimonio a partire dalla mattina k ero dalla parrucchiera è i capelli me li aveva conciati una cacca......
Grz alla mia mamma altro regalo x il nostro nido d'amore 😍
Emozioniiii sono appena uscita dalla gioielleria abbiamo comprato le nostre fediiiii unoaerre 7 grammi
Ragazze e oggi é andata via la 3 cifra il mio contatore segna -99 giorniiiiiiiii emozione
Ragazze un consiglio qual' è piu bellino x la mia open space vi allego le foto pure della cucina e dei lampadari
Ciao belle stasera come da titolo 2 seduta di corso prematrimoniale
Ragazze come da titolo è arrivato anke il divanooo vi allego le foto
Ciao ragazze anke io ho richiesto la benedizione in pergamena dal Papa Francesco e mi è arrivata venerdiii é meravigliosaaa la qlk cosa si fa é smp un emozione❤
Ciao sposine cm da titolo vi presento la mia dolce casetta cucina e parete devo ancora sistemarmi la roba dentro e mettere tappeti e tende mi devono consegnare il divano e il tavolinetto ma x adesso...
Ciaoooooo raga.... volevo annunciarvi ke oggi mi stanno montando il mobile... non appena è tutto pronto é come dico io vi faccio vedere il tutto
Buonasera sposini oggi io e il mio fm abbiamo firmato le pubblicazioni😍😍😍😍 emozionatissimaaaaaaa
Buongiorno sposine... come da titolo ieri pomeriggio anke noi abbiamo scelto le partecipazioni❤ è sempre un emozione❤❤❤
La scelta della nostra cucina e di 4.20mt e le sedie color panna vi piace?
Finalmente il 2018 è arrivatooooo ragazze godiamoci a pieno gli ultimi preparativi prima del grandissimo giorno auguroniiiii
Ed eccoci qui ragazze buongiorno cm da titolo tra poche pochissime ore entrerà il nostro desiderato 2018 io lo aspetto da qnd honprenotato il ristorante ossia fal 6 ottobre 2016 sembrava cosi lontano...
Buongiorno sposine e buona domenica oggi festeggio l'ultimo compleanno da fidanzata 😍😍 intanto colgo l'occasione bel dirvi k x il nostro nido abbiamo comprato cucina tavolo sedie divano e parete😍😍😍😍
Ciaooooo ragazze sono super Felice 😍😍😍 oggi abbiamo fatto il contratto della cucina con tavoo sedie parete e divano emozionatissimaaaaaaaa
Buon pomeriggio ragazze buona domenica in quante diranno il loro fatidico Si nel mio stesso giorno ?
Fotografi garanzie ANFM