Cassino, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Qlk scatto del mio vestito... Una giornata passata al volo.... Troppo in fretta....
Ho finito la mia torta porta busta.... dopo tanto tempo... Mi piace molto... ❤️❤️😍
Buongiorno sposine... Il 4 maggio io mi sposo, e lunedì ho fatto la prova trucco e non mi piace sinceramente... Tra i due trucchi quale pensiate mi stia meglio ed è più bello??
Ragazze sono in crisi.. Tra 8 giorni mi sposo.... E sono rimasta senza scarpe.. Non trovo niente... Non so più dove vedere... Sono in panico.... 😭😭
Ragazze, ieri ho misurato un kimono di media Lunghezza arriva sul ginocchio... E ho subito detto di no.... Allora in alternativa devo trovare un pigiama con il pantalone Lungo... Secondo voi è bello...
Finiti i miei segna posti.. Avanti cn qlk altra cosa... Ho tante cose da fare...
E oggi abbiamo salutato anche la terza cifra... Si sta avvicinando sempre di più...e mille cose da fare...
E quest'anno ci sposiamo 😋😋😋🍾🍾🍾🥂🥂🥂auguri di buon anno...
Buongiorno, io sono a - 127, mi sembra di essere indietro con le cose.... E a voi cosa manca???
Buongiorno... Voi quanti mesi prima avete iniziato a dare le partecipazioni??? Noi abbiamo iniziato ieri a - 145...e voi?
Buonasera, è oggi siamo a-150 manco poco... E ci sono tantissime cose da fare... Speriamo bene..
Che ne dite di questa partecipazione??
Ragazze buongiorno chi come me mancano - 180 giorni?? Voi a k punto siete?? Io in alto mare cn i fai da te....
Ragazze/i oggi siamo a - 199 è andato via anche il due...
Che vi sembra questo segnaposto??
Ciao, ho visto ki si sposa il 4 maggio cm me.. 😊 piacere...
K ne pensate di questa torta porta busta?? È ancora da finire
Buonasera, questa è una bozza dei miei segnaposti... Manca il bigliettino con il ringraziamento.... Cosa ne pensate??
Buonasera sposineee, viaggio di nozze a maggio in ke zona di mare si può andare che sia adatto come periodo??
Sposine buonasera.. Qualcuna sa come si mangia al ristorante "Al Boschetto eventi" che si trova a fondi?
Fotografi garanzie ANFM