Bubbiano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao ragazze sto facendo questi Coni portariso chiusi, ma mi sembrano un po' spogli, volevo magari aggiungere sotto al fiocco con il timbro bianco le nostre iniziali. So già che lanceranno il riso e...
Ciao sposine! Finalmente dopo la quarta volta che entro da primark alla ricerca, oggi le ho trovate! L ultimo paio proroio il mio numero!! Sono semplici ma mi piacciono un sacco 😊😊
Buongiorno ragazze. Sono qua con una domanda un po' particolare che può non c entrare nulla con il matrimonio anche se io faccio un collegamento. Io soffro di cistite, ogni 2/3 mesi si ripresenta....
Mi sembrano ancora tanti mesi, ma contando che eravamo partiti a - 16 mesi. Ora c è l estate e sarà tutto in discesa!! Voi a quanto siete? 😍😍
Scusate forse la domanda stupida ma non riesco a capire. Io ho acquistato lo stampo in silicone sopra ma non mi fanno impazzire specialmente perche sono piccoli. Allora sto comprando quello sotto, ne...
Buongiorno ragazze, oggi sono contentissima perché mi sono arrivate le scarpe, ordinate su AliExpress arrivate prima del previsto. Elegantpark. Sono stra felice perché sono belle e comodissime!!!!!...
Ciao ragazze, a giugno sarò invitata ad un matrimonio di un amica, ho pensato di prendere questo vestito. Che ve ne pare?
Ciao a tutte, forse è una domanda stupida ma su questa community ho letto spesso di prive fatte con il parroco qualche giorno prima delle nozze. Non sapevo si fa essere prive, in cosa consistono? E le...
Ciao ragazze volevo chiedervi mi fate vedere le scarpe che avete scelto di ricambio, per chi le ha scelte ovviamente. Io ho comprato queste scarpe per il matrimonio e mi piacerebbe tenerle tutto il...
Ciao ragazze ho comprato su Amazon queste scarpe, dalla foto mi oiace vano moto, semplici e da poter riutilizzare ma ora che sono arrivate...... Mi sembrano una gran cinesata e poi non mi piacciono ai...
Ragazze eeeee, finalmente oggi arriva il numero 1 davanti al countdown! Mamma mia non vedo l ora ma mi sembra ancor a chi tantissimo tempo. Io odio aspettare 😆😆 e voi, qual è il vostro countdown?
Ciao ragazze, questa domenica sono a casa da sola, il mio fm è ai seggi a fare il segretario e fuori si gela così mi sono data ai fai da te. Ho preparato questi regalini da mettere ad ogni posto sul...
Ciao ragazze, oggi io e il mio fm facciamo 6 anni insieme. Usciremo a cena stasera, regali non ce ne facciamo perché con tutte le spese che stiamo affrontando sono già un bel regalo 😆 Però oggi gli ho...
Oggi ho provato a fare i gessi profumati per segnaposto. Sono venuti davvero bene e hanno un profumo di limone fantastico 😍😍😍 che ne dite? 😁😁
Ciao ragazzeee! Buongiorno e buon lunedì! Mercoledì io e fm faremo l ultimo anniversario da fidanzatiiii. Mi piacerebbe organizzare qualcosa di particolare senza spendere tanto viste tutte le spese...
Ciao ragazze come da titolo sto andando un po' nel pallone. Sto scrivendo sulle buste I nomi degli invitati ma non so come fare. Non vorrei fare una cosa troppo formale, ad es alle coppie di amico...
Ciao ragazza, la location mi ha detto che allestisce anche l open bar ma se voglio di procurare io gli alcolici perché altrimenti se li procura lui mi costano di più. Noi siamo in 100 invitati ma...
Ciao ragazze mi piacerebbe realizzare un portafedi simile a questo da sola. Ho pensato do prendere un cuore di polistirolo e infilzare fiori finti bianchi e blu (colore del matrimonio) però non ne...
Ciao ragazze, sto iniziando ad assemblare i regalino per i bambini. Ho comprato dei piccoli block notes e pastelli a cera e sto finendo di mettere le etichette alle bollenti sapone. Vi piacciono? 😁😁 ...
Ciao ragazze oggi abbiamo ordinato le fedi!!! 😍😍 al mio fm sono piaciute subito e anche io le adoro sono feud unoaerre comoda da 6gr bellissime! Non vedo l ora di indossarle. La foto non rende ma la...
Ciao ragazze volevo raccontarvi di un incontro che c è stato martedì sera. In pratica quest anno per la prima volta il prete ha organizzato un incontro con uno psicologo per i genitori dei futuri...
Ciao ragazze, venerdì devo incontrare il musicista per mettere giù una scaletta e mi ha detto di portare i titoli di 4 canzoni per i momenti fondamentali. Solo che io e il mio fm siamo in alto mare!!...
Ciao ragazze dopo un pomeriggio pieno di odio e amore verso la mia stampante 😂😂 sino riuscita a finire completamente le partecipazioni. Che ne dite? 😁😁
Ciao ragazze tempo fa bimbo scelto le bomboniere, delle lanterne che poi verranno decorate con un bel fiocco blu 😊 (quelle Nell prima foto) solo che abbiamo lasciato un po' indietro i testimoni perché...
Buonasera ragazze, in viaggio di nozze andremo in Thailandia a dicembre. Mi sono informata su vari siti di cosa si può importare ed esportare. Ho letto che per porterei medicinali da bagno non occorre...
Buongiorno future sposine, come trascorrerete il vostro San Valentino che per molte sarà l ultimo prima del matrimonio? Noi non abbiamo mai fatto nulla di che però una rosa o una torta con un...
Ciao ragazze volevo chiedervi un vostro parere. Da sempre la mia idea per il tableau era quella in foto con le cassette che mi piace molto, la trovo molto elegante, però qualche giorno fa mi sono...
Ciao ragazze volevo farvi vedere le mie scarpe. Le ho prese su Amazon, speriamo che vadano bene, altrimenti farò il reso e pazienza 😝. A me piacciono molto, e vedendo il platoe e il tipo di tacco mi...
Ciao ragazze, vi faccio una domanda un po' particolare. Abito vicino a Rosate, zona casorate primo, Vermezzo. Oggi stavo pensando a dove poter fare le foto. Sicuramente ne faremo qualcuna al...
Ciao ragazze ho contattato oggi il musicista che abbiamo ingaggiato, abbiamo appuntamento il 9 per stilate la scaletta. Ci ha chiesto si andare li con le musiche per: Entrata sposi Canzone sposi Ballo...
Ciao sposine, volevo farvi vedere l' acconciatura che io e il mio parrucchiere abbiamo scelto anche se ancora devo fare la prova. Vi piace? Io la adoro spero che stia altrettanto bene anche a me! 😂 ...
Ciao a tutte, come leggete dal titolo l argomento della mia domanda è la disposizione dei tavoli. Ma solo a me gli invitati rompono le scatole per dove sedersi??? Mancano ancora 8 mesi e sono già...
Fotografi garanzie ANFM