Bubbiano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao sposine stasera pensavo alle canzoni. Io ho pensato alla canzone per l entrata marry you ma. Non ho capito una cosa, la canzone d entrata e io ballo degli sposi sono due cose diverse?? Cioè...
Ciao ragazze volevo chiedervi, ho intenzione di fare questo tabloid in foto, qualcuna di voi sa dove posso trovare delle cassette non grandi e nonn'brutte' come quelle della frutta 😂 ma a prezzi...
Ciao ragazze, ho comprato queste scatoline che mi sono sempre piaciute molto. Inizialmente volevo usare come bomboniera con magari attaccato un portachiavi, ma mi sembrava poco allora abbiamo preso...
Ciao ragazzo ho un quesito. Farò da sola I coni per il riso da distribuire fiori dalla chiesa. Per questo volevo sapere, quanti se ne devono preparare? Io metterò anche le bolle di sapone quindi mi...
Ciao ragazze ho un dubbio, chi di voi fara un piccolo rinfresco a casa sua un oretta e mezza corsa prima di andare in chiesa? Ve lo chiedo perché mia mamma ha detto che si fa, per me può andare bene...
Buongiorno sposine, ho una domanda un po' particolare... Le vado a cercare io le cose strane!! 😂😂 vi espongo la mia idea. Mi piacerebbe fare come segnaposto delle candele fatte da me o dei ges is...
Ciao a tutte!!! Stamattina mi sono svegliata con un quesito ahah. Ho fatto queste partecipazioni ma oggi mi è venuto il dubbio se metterle nella busta o se vanno bene essendo chiuse con il nastro così...
Ciao a tutte, volevo un consiglio😁 Il colore del mio matrimonio è il blu, non ho fatto mettere nessun dettaglio sul vestito perché era perfetto così con era😍 ma ho intenzione di mettere le scarpe blu....
Ciao a tutte volevo chiedere ma quanto tempo prima si prendono solitamente le fedi? Vi spiego meglio io mi sposo a settembre le prenderei anche ora solo che sto facendo una dieta molto rigida sia per...
Ciao a tutteeeeee oggi abbiamo prenotato la macchina. Ho lasciato free tutto al mio fm, ne aveva scelta una che purtroppo era già impegnata allora ha scelto questa che sinceramente mi piace...
Oggi abbiamo scelto i fiori!!! 😍😍😍 volevo condividere con voi come sarà il mio bouquet, me ne sono innamorata!!
Ciao ragazze ho bisogno do un aiutino. Vorrei realizzare questa cosa in foto ma credo di dover procurare tutto io perché non credo che al ricevimento hanno queste cose, anche se chiederò Cmq prima a...
Ciao ragazze, sino in crisi totale. Non trovo in nessun negozio delle belle scarpe Blu decenti e comode. Non voglio spendere molto quindi non ho guardato in negozi che vendono cose da sposa ma solo...
Ciao ragazze... Ho finito le partecipazioni, manca solo la stampa con tutte le informazioni da attaccare, volevo chiedervi se ci piacciono o manca qualcosa. Le ho fatte tutte io, ho comprato...
Ciao ragazzeeeee! Volevo sapere voi che tema fate per il vostro matrimonio? Noi facciamo il colore blu però volevamo un tema per i tavoli. L ideale sarebbe che stia bene con il tema blu così da poter...
Fotografi garanzie ANFM