Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Bubbiano, Milano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2766giorni 17hh

114
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Musiche e..... Ballo!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 19:53

Ciao sposine stasera pensavo alle canzoni. Io ho pensato alla canzone per l entrata marry you ma. Non ho capito una cosa, la canzone d entrata e io ballo degli sposi sono due cose diverse?? Cioè...

Francesca, venerdì 19-Gen-18 18 243
Giada
Tableau de mariage
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2018 alle 11:33

Ciao ragazze volevo chiedervi, ho intenzione di fare questo tabloid in foto, qualcuna di voi sa dove posso trovare delle cassette non grandi e nonn'brutte' come quelle della frutta 😂 ma a prezzi...

Clarissa, giovedì 18-Gen-18 24 382
Giada
Ideeeee????
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2018 alle 23:56

Ciao ragazze, ho comprato queste scatoline che mi sono sempre piaciute molto. Inizialmente volevo usare come bomboniera con magari attaccato un portachiavi, ma mi sembrava poco allora abbiamo preso...

Alessandra, martedì 16-Gen-18 8 288
Giada
Riso e bolle di sapone
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2018 alle 16:55

Ciao ragazzo ho un quesito. Farò da sola I coni per il riso da distribuire fiori dalla chiesa. Per questo volevo sapere, quanti se ne devono preparare? Io metterò anche le bolle di sapone quindi mi...

Carmen, sabato 13-Gen-18 7 172
Giada
Rinfresco pre matrimonio
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:46

Ciao ragazze ho un dubbio, chi di voi fara un piccolo rinfresco a casa sua un oretta e mezza corsa prima di andare in chiesa? Ve lo chiedo perché mia mamma ha detto che si fa, per me può andare bene...

Thairsia, venerdì 12-Gen-18 29 284
Giada
Segnaposto
Giada in Fai da te, Il 10 Gennaio 2018 alle 15:51

Buongiorno sposine, ho una domanda un po' particolare... Le vado a cercare io le cose strane!! 😂😂 vi espongo la mia idea. Mi piacerebbe fare come segnaposto delle candele fatte da me o dei ges is...

Giada, mercoledì 10-Gen-18 8 225
Giada
Partecipazioni
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:27

Ciao a tutte!!! Stamattina mi sono svegliata con un quesito ahah. Ho fatto queste partecipazioni ma oggi mi è venuto il dubbio se metterle nella busta o se vanno bene essendo chiuse con il nastro così...

Stella, lunedì 8-Gen-18 10 195
Giada
Unghie
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Novembre 2017 alle 18:29

Ciao a tutte, volevo un consiglio😁 Il colore del mio matrimonio è il blu, non ho fatto mettere nessun dettaglio sul vestito perché era perfetto così con era😍 ma ho intenzione di mettere le scarpe blu....

Pia, giovedì 21-Dic-17 27 546
Giada
Fedi
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 11:54

Ciao a tutte volevo chiedere ma quanto tempo prima si prendono solitamente le fedi? Vi spiego meglio io mi sposo a settembre le prenderei anche ora solo che sto facendo una dieta molto rigida sia per...

Graziana, venerdì 8-Dic-17 21 349
Giada
Macchina
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 19:13

Ciao a tutteeeeee oggi abbiamo prenotato la macchina. Ho lasciato free tutto al mio fm, ne aveva scelta una che purtroppo era già impegnata allora ha scelto questa che sinceramente mi piace...

Selenia, mercoledì 6-Dic-17 14 283
Giada
Bouquet
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2017 alle 23:16

Oggi abbiamo scelto i fiori!!! 😍😍😍 volevo condividere con voi come sarà il mio bouquet, me ne sono innamorata!!

Nicol, domenica 3-Dic-17 34 627
Giada
Strano quesito....
Giada in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2017 alle 11:32

Ciao ragazze ho bisogno do un aiutino. Vorrei realizzare questa cosa in foto ma credo di dover procurare tutto io perché non credo che al ricevimento hanno queste cose, anche se chiederò Cmq prima a...

Giada, domenica 3-Dic-17 11 383
Giada
Scarpeeeee Blu!!!
Giada in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2017 alle 10:35

Ciao ragazze, sino in crisi totale. Non trovo in nessun negozio delle belle scarpe Blu decenti e comode. Non voglio spendere molto quindi non ho guardato in negozi che vendono cose da sposa ma solo...

Giada, domenica 3-Dic-17 16 244
Giada
Partecipazioni fai da te
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2017 alle 15:51

Ciao ragazze... Ho finito le partecipazioni, manca solo la stampa con tutte le informazioni da attaccare, volevo chiedervi se ci piacciono o manca qualcosa. Le ho fatte tutte io, ho comprato...

Ilaria, mercoledì 29-Nov-17 31 523
Giada
Tema matrimonio
Giada in Fai da te, Il 21 Ottobre 2017 alle 22:29

Ciao ragazzeeeee! Volevo sapere voi che tema fate per il vostro matrimonio? Noi facciamo il colore blu però volevamo un tema per i tavoli. L ideale sarebbe che stia bene con il tema blu così da poter...

Giusy, domenica 22-Ott-17 23 337

Gruppi generali

Ispirazione