Aquileia, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Inizia il vero conto alla rovescia 😍 26/10/2019 ti aspettiamo con ansia 😍
Ciao a tutti! 😄 andate anche voi a fare un giro in fiera sposi a Udine? Noi ci andiamo domenica, non vedo l'ora 😄
Qualche giorno fa abbiamo firmato il contratto con il fotografo e dato l'acconto 😍 manca 1 anno al matrimonio (26/10/2019) e pian piano tutto inizia a prendere forma 😍
Pian piano il tempo sta passando, non vedo l'ora! Ieri abbiamo anche trovato e bloccato la location 😍❤ 26/10/2019 ti aspettiamo con ansia ❤❤❤
Ciao sposi/e della provincia di Udine del 26/10/2019 😄 come siete messi? Noi ancora in alto mare 😂💪
È ufficiale: ho perso 10 chili giusti!! 🎊🎉🎊🎉 ho iniziato il percorso di rieducazione alimentare a inizio aprile e ad oggi sono a -10 chili 💪💪💪 come sono felice ❤
Non passa maiiiii 😣😣😣 almeno siamo scesi sotto i 500
Buongiorno 😊 ho ricevuto una telefonata dal vostro Call center, ma ero al lavoro e non sono riuscita a rispondere. Ho provato a richiamare, ma ha risposto la segreteria. Volevo sapere se era successo...
Il matrimonio dovrebbe essere un momento magico fra due persone che decidono di legarsi per tutta la vita, invece lo si vive come un business dove bisogna arrancare per trovare i soldi e organizzare...
Buongiorno colleghe 😊 questa settimana vado a visitare due possibili location per il ricevimento 😍 sono due ville meravigliose, vedremo che prezzi sparano 😂
Ho acquistato queste ballerine sposa su ASOS 😍 le adoro!!! Credo che toglierò il fiocchetto però, mi sembrano più eleganti senza
Buonasera a tutte 😊 siccome ci sposiamo in autunno ho pensato di utilizzare il tema del cioccolato 😍 è un colore autunnale e poi possiamo sbizzarrirci con i dolci 😍 su internet, tra l'altro, ho visto...
Io e fm abbiamo deciso di donare i soldi delle bomboniere a Save the Children per dare assistenza ai bambini malati del terzo mondo ❤ in cambio l'associazione ci manderà delle cartoline da dare agli...
Compagne di avventura! Finalmente è arrivata la mia agenda per il matrimonio 😍 adesso potrò dare sfogo alle mie ansie e alle mie manie di controllo scrivendo e organizzando tutto 😍
Ma sono l'unica che si sposerà in ballerine? 😂 sono alta 1.72 e il mio fidanzato è leggermente più basso di me (credo siano 1 o 2 cm di differenza), per questo motivo e anche perché voglio stare...
Fotografi garanzie ANFM