Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buongiorno future mamme!Ieri ho chiamato il ginecolo per fissare la prima ecografia e mi ha dato appuntamento il 4 ottobre..oggi sono a 6+6 quindi il giorno della eco sarò a 8+2..chi come me deve...

Buongiorno a tutte..giorno 4 ho la prima ecografia,ma quando ho chiamato il ginecolo x fissare l appuntamento mi ha mandato un file con questi esami da fare..sarò stata distratta boh..ma non ho capito...

Buongiorno ragazze..stamattina dopo 10 giorni di ritardo ho fatto il test..senza troppe aspettative,avendo sempre avuto ciclo irregolare..e questo è il risultato..Ditemi che non sto sognando!

Buongiorno ragazze..ho acquistato le mie partecipazioni su aliexpress..ho girato un po di tipografie e x la stampa su carta da applicare mi hanno chiesto 100€ per 50 pezzi..a me sembra...

Buongiorno ragazze!Ieri ho creato un prototipo di segnaposto..questa è una versione,poi li creerò con tulle bianco e rosellina fucsia,tulle rosa e rosellina bianca ecc e li posizionerò sui tavoli in...

Buongiorno ragazze!Io e il mio fm ci sposeremo in una villa un po' distante da casa nostra..quindi porteremo nei giorni precedenti tutto il necessario per il matrimonio..soltanto che celebrando il...

Buongiorno sposine! Oggi mi sono arrivate le scatoline per i non invitati..io le trovo carinissime Per non fare il classico bigliettino dentro ai confetti pensavamo di aggiungere un tag esterno...

Buongiorno sposine..ditemi se sono esagerata io o cosa..a fine giugno ho contattato una truccatrice x un appuntamento..rimaniamo d'accordo di incontrarci il 4 luglio e fin qui ok..il giorno prima le...

Buongiorno ragazze!A -317 È arrivato il cake topper La torta sarà a piani e se riesco a convincere fm una nude cake con giusto un po di panna spatolata sui lati,ai frutti di bosco..io non volevo i...

Buongiorno ragazze!Oggi giornata produttiva..ho iniziato i segnaposto..sono a quota 26..me ne mancano ancora una cinquantina,ma il tempo non mi manca Che ne dite?I colori sono bianco,rosa e fucsia,ma...

Buongiorno ragazze!A -327 Mi porto avanti coi fai da te e ho creato il portafedi..il classico cuscino non è nel mio stile..quindi ho optato per il cuore di legno..che ne pensate?A me piace molto 😍

Buongiorno sposine!Mi sposerò il 15 giugno dell'anno prossimo e farò rito civile nel giardino dove si terrà il ricevimento..nel prezzo del menù ho compresi i centrotavola e anche l'addobbo dell...

Buongiorno sposine!In questi giorni stanno iniziando ad arrivare le prime cosine ordinate su Aliexpress!Striscione Just Married,roselline di spuma che userò per i segnaposto e il tableau,bigliettini...

Buongiorno ragazze!Siccome farò da me le partecipazioni,stavo facendo due prove su Word..la cerimonia e il ricevimento si svolgeranno nella stessa location..come posso scriverlo nella...

Ciao sposine!Premetto che io e fm ci sposeremo a giugno dell'anno prossimo quindi c'è tempo..fm non vuole spendere molto per le partecipazioni..io ho guardato un po on line e ne ho trovate di molto...

Buonasera ragazze!Ieri sono andata a fare le unghie come ogni mese,e siccome sabato prossimo sarò ad un matrimonio,volevo qualcosa di elegante..poi guardandole bene mi sono detta:e se le facessi così...

Buonasera sposine..vorrei un consiglio da tutte voi:Io e fm ci sposeremo tra un anno..io come testimone ho scelto mia sorella,mentre lui un suo amico d'infanzia con cui si vede sporadicamente benché...

Buongiorno sposine!Oggi per me è arrivato il -365! 😍 Che emozione! 15 giugno 2019 sbrigatiiiii!Chi come me è a un anno dalla data?A che punto siete?

Buongiorno sposine!Oggi a -375 abbiamo confermato la location Una bellissima villa con giardino dove svolgeremo anche il rito civile!E adesso che abbiamo una data certa..Si inizia ad organizzare...

Buongiorno ragazze!Domani inizierò a visitare alcune location per il mio matrimonio..Sono emozionatissima!So già che stasera farò fatica ad addormentarmi per l'emozione!So che è una cavolata..Ma con...