Castiglione Olona, Varese · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ragazze Ciao ho bisogno del vostro consiglio...Vorrei prendere i confetti on Line. ..Io ho provato solo prestige come marca e mi sn sembrati buoni. Chi mi sa consigliare una marca o un sito dove poter...
Ciao ragazze vi allego foto del vestito del papà e come vorrei vestire i miei piccoli ditemi sincere che ne pensate... mi sposo a luglio avranno pOi mocassino blu Cina
Ragazze ovviamente un pezzo di menù è già scelto vi chiedo però di scegliere un primo e un secondo a scelta fra questi che vi propongo qui sotto. avremo degli antipasti abbondanti poi risotto prosecco...
Che ne pensate del mio papà? gli manca solo la cravatta e poi nn gli manca nulla
Ciao ragazze forse sono riuscita a Fare il libbretto messa da sola. mi manca solo la copertina dove metterò davanti la data le nostre iniziali e la chiesa. ma sul retro copertina? nessuno ha una bella...
Ciao ragazze avevo già scelto le scarpe ma nn ero convinta al 100 % e così ieri sono andata a dare un occhiata e le ho trovate. premesso che cercavo qualcosa di semplice e color rosa come la base del...
Ragazze ieri il mio compagno ha trovato al primo colpo abito scarpe e cintura. .. direi che meglio di così nn poteva andare... vi allego una foto del vestito sul modello ditemi che ne pensate.... è di...
Ragazze ciao vorrei il vostro consiglio... farò come fiori solo rose bianche... secondo voi sarebbe meglio fare il primo o secondo bouquet? mi sposo di pomeriggio trovate il mio abito e qll di Fm...
Ragazze scusate ma io nn ci capisco nulla sono andata sul sito della chiesa di Milano e mi sembra molto difficile creare sto libretto. .. nn c'è nessuna di voi che è così gentile da passarmi il file...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. .. siamo due adulti e due bambini e vorremmo fare come viaggio di nozze la crociera ai Caraibi a bordo della msc seaside... qualcuna di voi ci è stata? i miei...
Ciao ragazZe ho bisogno ancora di voi.... le nostre bomboniere sono dei taglieri di legno di ulivo.... e come vedrete in foto ho bisogno di consigli per confezionarli. premetto che nn mi piacciono ne...
Ragazze ciao iniziano ad arrivare i primi ordini di aliexpress.... me la prendo con largo anticipo ma almeno quando mi metterò avrò tt l occorrente.
Ciao.... stessa data? come siete messi? io ancora nn ho scelto nulla
Fotografi garanzie ANFM