- Matrimonio
- Community
GIADA
Marcellinara, Catanzaro · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
Alla scoperta dei fiori delle vostre nozze, troviamo un elemento di fondamentale presenza in tutti i matrimoni: il tableau marriage. Solitamente in linea con il tema, negli ultimi anni è diventato un...
Se siete curiose di scoprire quali fiori sono più adatti allo stile delle vostre nozze commentate con la vostra preferenze! Tra queste mise en place quale scegliete? Quale si adatta di più alle...
Attività
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
2338 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2342 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM