Pozzo d'Adda, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pozzo d'Adda, Milano · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2021
Location matrimoni
Abiti da sposa
Buongiorno spose Cosa ci sarà al vostro matrimonio che a distanza di qualche mese farà dire ai vostri invitati "il matrimonio di **** , quello in cui c'era **** !" Quale sarà secondo voi il fattore...
Ciao ragazze! Mi sposo il 1 settembre 2018 e i preparativi sono piuttosto avanti per tutto tranne che per la musica. Vi spiego: ho selezionato un coro Gospel veramente pazzesco per la cerimonia in...
Buongiorno a tutti, Mi sposerò a dicembre e vorrei tanto che durante la cerimonia civile in location cantasse per noi un coro Gospel. Qualcuno ha già avuto esperienza con cori gospel in rito civile e...
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao a tutte, per chi come me sceglierà di celebrare il matrimonio con un rito simbolico avete già scelto quale usare?
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Gruppi generali
Ispirazione