- Matrimonio
- Community
Giada
Tricase, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
17
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1229 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1229 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1229 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM