Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Frascati, Roma · Da Maggio 2014

La gioia più grande è arrivare finalmente ad indossare l'abito da Sposa e coronare il nostro sogno..Sarà un giorno pieno di emozioni e sensazioni positive... Visualizza altro

La gioia più grande è arrivare finalmente ad indossare l'abito da Sposa e coronare il nostro sogno..Sarà un giorno pieno di emozioni e sensazioni positive e voglio riuscire a viverlo al massimo!

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3190giorni 9hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Atelier... showroom... aiuto!
Giada in Nozze Lazio, Il 14 Ottobre 2014 alle 13:09

Allora mi rivolgo soprattutto alle spose di roma e provincia.... Quali atelier avete già provato?!?!! Quali non vi piacciono? o quali, invece, ritenete un must???

Sposa Chic, lunedì 8-Ago-16 43 1.531
Giada
Abito da sposa.... radiosa!
Giada in Moda nozze, Il 3 Giugno 2015 alle 11:43

Chi di voi ha acquistato un abito di Radiosa??? e Quale modello avete scelto??? Io radiosa Celeste 2015....uno spettacolo..appena possibile carico le foto..se volete caricate le vostre!

Karol089, domenica 8-Nov-15 9 811
Giada
Il giorno perfetto
Giada in Just Married, Il 24 Settembre 2015 alle 14:34

Un anno di preparativi, un anno di ansie e impegni...fare case, organizzare il matrimonio. Poi arriva il 31 luglio, esco a cena con le amiche che mi hanno supportarto e "sopportato" dal giorno della...

Giulia, venerdì 25-Set-15 13 443
Giada
Sacchetti fai da te.... aiuto!
Giada in Fai da te, Il 15 Dicembre 2014 alle 08:37

Buongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con...

Giuseppe, martedì 28-Lug-15 30 1.141
Giada
Abbronzatura si...abbronzatura no...
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Luglio 2015 alle 15:15

Allora future sposine, chi come me si sposa in estate (io il 1 agosto) si sarà sentita dire mille volte..."non abbronzarti troppo", la sposa non è bella troppo abbronzata... Io sinceramente sto...

Yuniee, lunedì 27-Lug-15 12 311
Giada
Regalo al vostro fm
Giada in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2015 alle 11:42

Ciao Sposine, volevo sapere se qualcuna di voi ha pensato ad un regalo da fare al proprio Fm poco prima del matrimonio... Io ci stavo pesando e credo che sia una cosa molto carina..insomma l'ultimo...

Sara, giovedì 9-Lug-15 16 258
Giada
Abito radiosa... collezione celeste...
Giada in Moda nozze, Il 24 Giugno 2015 alle 08:51

Ciao future Sposine, venerdì ho avuto la prima prova e riindossare l'abito scelto mesi e mesi fa è stat davvero un emozione. Purtroppo ho avuto una brutta sorpresa riguardo le alette che avevo chiesto...

Se&an, giovedì 25-Giu-15 19 586
Giada
Animazione matrimonio.... voi cosa avete organizzato durante il ricevimento
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 12:02

Ciao Future sposine! Che tipo di animazione avete scelto per il vostro ricevimento? Io per la musica un gruppo Jazz...e ora sono entrata in fissa per avere dei trampolieri che accolgano gli invitati...

Simona, giovedì 11-Giu-15 11 310
Giada
Riso...quale scegliere!
Giada in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2015 alle 14:28

Ciao future sposine! Giorno dopo giorno le paranoie aumentano, ora mi sono imbattuta sulla paranoia del riso.. Non vorrei prendere un riso che faccia diventare bianco anche il mio futuro maritino! Voi...

Helene, martedì 9-Giu-15 9 221
Giada
Scarpe... un paio di ricambio..più comode lo portate?
Giada in Moda nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 10:21

Ciao Sposine, volevo sapere se come me siete in dubbio sul portarvi un paio di scarpe di "emergenza". Ho il terrore che possa succedere qualcosa ai tacchi e questo è il primo motivo per cui vorrei...

Elisa, venerdì 29-Mag-15 36 605
Giada
Orecchini, collana, bracciale
Giada in Moda nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 12:19

Ragazze voi cosa avete scelto come gioielli? Io non vorrei la collana pur avendo un abito a top diciamo davanti... però ho paura di appesantirlo in quanto la fascia sul seno ha molti diamantini e...

Claudia, mercoledì 27-Mag-15 12 374
Giada
Colore delle unghie! aiuto!!!!!!!!!consigli a go go
Giada in Moda nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 16:40

Ciao Future sposine! Io sono molto indecisa per il colore delle unghie.... e voi? Datemi un consiglio: abito bianco scarpe rosse bouquet rosso borsetta rossa... Unghie dei piedi ...di sicuro un colore...

1966, mercoledì 27-Mag-15 20 740
Giada
Borsetta per la sposa!
Giada in Moda nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 16:24

Ciao ragazze, voi avete pensato di prendere una borsetta per mettere le vostre cose in quel giorno? Io alla fine ero molto indecisa ma non ho resistito e l'ho presa!sarà rossa come le mie...

Giada, lunedì 25-Mag-15 11 303
Giada
A voi quanto manca????????ansia?!?!!?
Giada in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2015 alle 10:29

Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???

Valentina, giovedì 30-Apr-15 36 418
Giada
Scarpe...
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 16:30

Future Sposine, voi che tacco sceglierete per il Vostro giorno?!?!!? Io sono bassina... 1,61 quindi ho deciso di indossare un bel tacco 13...ma non troppo a spillo.... Voi per cosa avete optato...e...

Cecilia, martedì 7-Apr-15 28 621
Giada
Coni portariso e wedding bags
Giada in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:10

Ciao Sposine! Ho qualche perplessità in merito al numero di coni porta riso da fare.... Sto componendo anche le wedding bags, ma di quest'ultime ne farò soltanto 30...altrimenti la spesa lievitava...

Betty, venerdì 20-Feb-15 4 279
Giada
Continuano i preparativi...sale l'ansia
Giada in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 10:46

Buongiorno Sposine, come state? Chi è prossima all'evento e sta iniziando a sentire i brividi sulla schiena? Io in questo periodo sono molto concentrata sull'arredamento e sulla ritrutturazione della...

Elly_Iaia_Elettra_M_, mercoledì 11-Feb-15 5 195
Giada
Make up e acconciatura a Roma
Giada in Nozze Lazio, Il 17 Ottobre 2014 alle 08:37

Buongiorno Sposine!!! Come vi state organizzando per il "trucco e il parrucco?" Io ho richiesto molti preventivi e diciamo che tutti si aggirano intorno ai 500 €. In relatà mi sono innamorata della...

Giulia, mercoledì 14-Gen-15 9 382
Giada
Scarpe sposa...
Giada in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2014 alle 11:43

Buongiorno Ragazze, Voi dove pensate di trovare le vs scarpe? Molte personemi sconsigliano di prenderle nei vari centri dove si fanno gli abiti.... i prezzi sono esorbitanti!!!! e...

Rosy, giovedì 27-Nov-14 10 397
Giada
Prove abito... emozionante?
Giada in Nozze Lazio, Il 22 Ottobre 2014 alle 08:57

Buongiorno future Sposine, Io sabato avrò la mia prima prova abito.... mi sto cominciando ad emozionare! A voi che effettoha fatto?? E, soprattutto, il modello di abito che sognavate vi ha poi deluso...

Bruna, venerdì 21-Nov-14 21 893
Giada
Roma Sposa anteprima
Giada in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2014 alle 09:11

Ciao Ragazze buongiorno!!!! Chi di voi verrà a Roma per vedere l'Anteprima di Roma Sposa 2015????

Alessandra, sabato 20-Set-14 12 261
Giada
Testimoni
Giada in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2014 alle 11:10

Buongiorno future Sposine!!!!! Voi quanti testimoni sceglierete? Ho scoperto che possono essere più di due per sposo... sinceramente non lo avrei mai detto!!! Il problema per me non si prensenta...ho...

Rosy, martedì 22-Lug-14 15 305
Giada
....tempistica...
Giada in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 12:54

Ciao Ragazze!!! Io sto pianificando il mio giorno da favola con largo anticipo e a volte mi sento un po' frettolosa... Mi sposerò il 1 agosto 2015... Volevo avere un confronto con voi... Io ho già...

Serenella, venerdì 13-Giu-14 16 371

Gruppi generali

Ispirazione