- Matrimonio
- Community
Giada

Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Volevo una festa, sognavo un' esplosione di colori, dove emozioni e sorrisi la facevano da padrone e così è stato! È stata una giornata indimenticabile, che ripeterei mille volte...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Ciao Spose,future spose, quasi spose....ho bisogno di un vostro consiglio.. Mi sposerò il 9 settembre.. e come fiori ho scelto olivo,pampas e gerbere/peonie fuxia abbianti comunque al colore!!!!!!.....

Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Lory
574 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.

Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione