- Matrimonio
- Community
Giada
Brescia, Brescia · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
750 giorni faCommunity! Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 A scegliere il reportage del mese infatti sarete proprio voi! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? Votate! 👇👇👇 A - Reportage di nozze di...
750 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM