Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Ciao a tutte sposine di Torino e dintorni!!Come già scritto in altri topic, il mio matrimonio è stato perfett, dall'inizio alla fine. Meraviglioso in tutto. Ma un neo c'era: IL FOTOGRAFO: Vittorio...

A -60... Ansia musica! Il nostro Snoopy ci porterà le fedi e volevo mettere una canzone leggera e divertente che faccia ridere gli invitati! Essendo un cane piccino (allego foto ma con testolina ben...

NON UN IMPREVISTO. Fino all'ultimo col sorriso, invitati TUTTI che hanno pianto felici e emozionati dalla cerimonia in poi. Non ho parole per descriverlo, ma vi giuro che un matrimonio senza...

Buongiorno a tutte sposine!!! Sono felicemente sposata da un mese e mezzo ma non vi abbandono mica ad aprile i miei genitori festeggiano i 25 anni di matrimonio e io ho deciso di organizzargli un...

Buongiorno a tutte sposine! Oggi tagliamo il traguardo dei -90 giorni, tempo che non passa MAI! Infinitamente lungo e lento ma pazienza... Preparativi terminati e gruppo di amici che si sta sfasciando...

Che dire... Ovviamente non dormo! Mi sento un tacchino, spelacchiata e unta di crema post-epilatoria, unghie fatte e meglio di come le volevo, domattina vado a fare i boccoli e arriva il mio migliore...

Ciao a tutte!!! ULTIMA DOMENICA DA NUBILEEEE!!!!! La prossima settimana a quest'ora staremo facendoci le foto perciò chiedo a chi di voi si è già sposata: cosa cambiereste del vostro matrimonio? a...

Oggi gli ho fatto trovare un biglietto... "Prometto di essere la classica moglie rompip***e, di passare l'aspirapolvere nei momenti meno opportuni e di urlarti dietro per la pattumiera e prometto di...

Come alcune di voi avevano già letto, avevo deciso insieme al pasticcere che si sarebbe occupato della torta, di farla con uno zucchero alternativo, il maltitolo. Ebbene, ieri ci è arrivata la tortina...

A -18... Eccomiiiii io e la mia ansia! ovviamente qui non avevo coprispalle e pelliccia sintetica che invece mi accompagneranno quel giorno! ed ero struccata e spettinata ;P

Oggi addio al nubilato/celibato!!! e come iniziarlo? FM ha deciso di darmi il mio regalo di nozze... Inaspettato!! Un meraviglioso micio, anzi micia! MIA! E a voi FM cosa ha regalato o pensate...

Ciao a tuttiii vorrei una canzone movimentata da ballare con mio papà! Idee? Baciii

Aiutooo sposine! A -30 oggi sono agitatissima e vi riempio di topic!! tra 8 giorni ci saranno i nostri addii. pomeriggio prove del balletto mio e delle damigelle per lo sposo mentre lui e i fidanzati...

Che dire... Non temete... HO PIANTO DI FELICITÀ!! Ha fatto ciò che desideravo, non mi ero mai vista così bella, nelle foto ero struccata ma l'effetto finale è mozzafiato!!! felicissimaaaaaa!!!!

Sposineeee help!!! Domani servizio video prematrimoniale. ma cos'è? che si fa? come mi vesto? aiutoooo

Eccoci sposineee :* a -32 ho scelto la mia torta!! Sarà una torta rotonda centrale e 7 torte "satelliti" a forma di cuore con rose in pdz siccome il mio tema è cuori e rose rosse ma... Siccome tutta...

Sposineeee sono super felice radiosa e al settimo cielo!!! ieri, a -35 abbiamo fatto la cena di prova e scelto il menù!!! siamo stati piacevolmente sorpresi e la cucina ha lasciato a bocca aperta i...

Svegliata alle 3 da un blackout che ha fatto suonare l'allarme... Non ho più chiuso occhio... Il ciclo è saltato, la fame non so cosa sia, vedo solo che prima dell'11 dicembre non avrò nemmeno tempo...

Care sposine... Per vari disguidi faremo anziché un vero e proprio addio, una cena con fm e amici, a Torino. Qualcuna conosce un ristorante dove accettano un gruppo di casinisti adatto a questa festa?...

Oggi a -56 ho un nervoso addosso che me la raccomando!!! Mi sono svegliata e il cane mi aveva fatto a briciole tutto il bidone della carta, contenuto incluso. E va be. Pulisco tutto in tempo zero...

A - 60 giorni precisi oggi FM va a comprare le castagne e torna con castagne e un regalino... io tolgo le mani dai metri di raso che ritagliavo insieme a una mia amica... Lo apro... E scoppio in...

Oggi a -50... prova unghiette ho fatto 10 prove simili ma diverse su 10 dita quindi posso fotografare solo un dito

Lista viaggio aperta! Zanzibar arriviamo se può essere utile a qualcuna, le agenzie Vivere e Viaggiare Cisalpina Tours fanno la lista aperta in tutta italia quindi se io sposa prenoto a Torino in una...

Mancano 68 giorniiiiii

Ragazzeeee chi si è sposata qui? Consigli da darmi? Mi sposo lì tra 59 giorni!!

Amiche ieri sono arrivati i miei cadeaux!!! Sono super felice! Faremo il rito della luce e poi consegneremo passando tra gli ospiti una piccola candela con una frase "Due candele a unire un'anima, una...

Ciao sposineeee!Help!Ho comprato le stelline luminose con un cartellino su cui scriverò "Accendi l'amore..." da un lato e "Per il ballo degli sposi!" dall'altroChe ne dite? Si capisce? Vi piace? Il...

Per tutte le sposine che erano interessate... ecco le mie stelline! Alla fine ho optato per questa frase

A -74 mi sento prendere in giro perché l'abito (che ho già in casa comprato in un outlet) "prima dei 30 gg non si modifica", la location "ah non abbiamo nemmeno ancora pensato di scrivere il menù", il...

Come scritto sopra, i boccoli sono stati fatti solo come prova con la piastra in 20 secondi e il fermaglio appoggiato, ma mi piace tantissimo!!! Che ne dite?

Ho deciso di fare una cosa particolare! Appena finito di mangiare il secondo, io e le damigelle faremo un flash mob a sorpresa ballando la canzone dei blues brothers. Al termine porteranno lo sposo da...