Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Che ve ne pare? A me piace molto!
Ciao a tutte sposine, vi prego di dirmi la vostra! Mi è venuta l'idea di far proiettare un video con le foto di ogni invitato (noi due + famiglia di invitati) e di scrivere delle frasi del tipo...
Pranzetto a Villa Crespi, Lago d'Orta a -122. Meraviglioso. Volevo condividerlo con voi amiche sposine!! Baci a tutte =)
Ciao sposineeee eccovi allegate due foto nostre e le partecipazioni!!! Che ne dite? Baciii
Una testimone che sparisce di continuo a meno che non la cerchi io, dovevamo andare al mare a casa sua e ci da buca tre giorni prima.L'altro (fratello di FM) sembra che debba fare quello felice per...
Ciaooo a tutte! A -157, quante si sposano quel giorno? Idee per intrattenimento?
Che ne pensate? =D io le adoroooo
Ciao a tutte sposine!!! Il mio matrimonio sarà tra 176 giorni quindi sono in periodo di inviti! Pensavo di darli con una Wedding bag composta da fiocco auto, invito e fazzoletti personalizzati. Che ne...
Speriamo così!! Che ne dite? Siamo in 86 e sono 86 frasi diverse, mentre ringraziamento e firma sono uguali per tutti.
Cuscino cucito alla pettorina, così Snoopy non si accorge nemmeno di averlo e... Siamo pronti! Anche se l'11 dicembre è lontano! Vi piace come idea? Baci a tutte =)
Fotografi garanzie ANFM