Locri, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Buon pomeriggio ragazze! Volevo farvi una domanda.. ci sposeremo il 7 luglio 2018 e come location avremmo scelto al 99% CASTELLO CAMEMI qualcuna di voi si è sposata lí o è già stata a qualche...
Buongiorno sposine! Chi conosce il castello di torre alfina? Noi vorremmo sposarci li ma non essendo del posto vorremmo qualche info in merito.
Buona sera sposine..noi siamo ancora alle prese con la scelta della location..mi sapete dire qualcosa su castello san marco a catalabiano (catania)?
Vorremmo sposarci in Sicilia pur essendo della Calabria, mi sapreste consigliare qualche location suggestiva ed elegante (castelli, ville, ecc..).
Ciao a tutte, qualcuno saprebbe dirmi qualche data delle fiere degli sposi che si terranno in Sicilia?
Cosa ne pensate della location "Lunario" a Catania? Qualcuna ha fatto o farà il suo ricevimento di nozze lí?
Vorrei tanto fare il mio ricevimento al castello xirumi che si trova in Sicilia, precisamente a Lentini, ho letto però nei vari forum che il posto é un pó fuori mano. Noi siamo della Calabria e per...
Buon pomeriggio future sposine! Qualcuno di voi sa se ci sono eventi o fiere in Sicilia in questo anno dove poter confrontare e magari trovare location, musica, wedding planner, ecc.. ?
Fotografi garanzie ANFM