Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Dove trovo i miei Topic dal cellulare?e come posso cancellare le foto?

Una domanda ... qualcuna di voi ha acquistato l'abito da BLU SPOSA di Trani? Il prezzo comprende modifiche,collana, orecchini,acconciatura,guanti, velo e scarpe???? Oppure si paga tutto a parte??

Che ne dite?Non si vede bene in foto ma é tutto in pizzo macramé e sciantilly non proprio bianco.

Qualcuna di voi ha mai sentito parlare del marchio Barazzoni? Pare sia un prodotto italiano

Qualcuna di voi ha acquistato una cucina azienda SCIC? Se si come vi siete trovate? Avete foto ?

Ragazze sono in cerca di una parete attrezzata che funga anche da libreria ma non con troppi vani a giorno. La cerco originale, moderna e di designe ma soprattutto che sia portante (ovvero deve...

Chi mi può essere di aiuto? Siamo indecisi se fare microonde incassato. Voi che ne pensate? Alcuni mi dicono di acquistarlo a parte ... Qualcuna di voi ha da dirmi la sua esperienza?

Che ne dite? Ora sono corte ma x quel giorno saranno un pó piú lunghe e sicuramente l'effetto sarà diverso.

Sì vedono sempre più in giro batteria in pietra .... Mi chiedo: meglio la classica batteria in acciaio inox oppure investire nelle nuove proposte? Qualcuna di voi ha acquistato una batteria in pietra?...

Chi ha mai sentito parlare di Felix band o di Mauro Liuzzi musica e spettacolo? Consigli???

Desidero una cosa semplice ... che ne dite?

Qualcuna di voi ha acquistato mobili da chateau d'Ax? Se si come vi siete trovate? Com'é la qualità dei materiali?

Idee per segnaposto? Io lo vorrei tanto fare ma non mi viene in mente nessuna idea!😦

Sicuramente non riuscirò a reggere il tacco tutto il giorno ed ho pensato ad una alternativa .... che ne dite?