- Matrimonio
- Community
Gianluca
Selargius, Cagliari · Da Gennaio 2021
Ciao son Gianluca e sono uno Sposo-Covid! Scherzi a parte, abbiamo scelto di sposarci comunque nonostante la zona arancione, abbiamo rinviato una volta,... Visualizza altro
Ciao son Gianluca e sono uno Sposo-Covid! Scherzi a parte, abbiamo scelto di sposarci comunque nonostante la zona arancione, abbiamo rinviato una volta, ma poi non ci siamo stati più. La vita è una e va vissuta a pieno!
- Sposo Novello
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao sono lo sposo, Gianluca. Ho immaginato questo giorno fin da piccolino, mi ero ripromesso che avrei aperto due piccole bottigliette di vino che feci insieme a mio padre e la mia classe delle scuole elementari solo il giorno delle mie nozze. L’ho fatto per davvero, pure la mia sposa l’ha assaggiato! Noi siamo gli Sposi al tempo del Covid-19, avremo voluto sposarci nel 2020 ma tutto è stato scombussolato da questo evento mondiale. A Natale scorso però ci siamo guardati negli occhi e abbiamo sentito che dovevamo farlo comunque, qualunque zona fossimo stati, rossa, gialla, arancione, ecc. Molti nostri familiari e amici hanno partecipato in diretta streaming ed è stato il giorno più incredibile e pazzesco vissuto fino ad ora. Volevamo essere il segno per noi stessi, per i nostri futuri figli se verranno, per gli amici e chi ci conosce che nulla può fermare l’amore! Saluti, da me e la mia sposa che qualche giorno fa abbiamo festeggiato 1/2 anno di NOI!
Il racconto del mio matrimonio
Ciao sono lo sposo, Gianluca. Ho immaginato questo giorno fin da piccolino, mi ero ripromesso che avrei aperto due piccole bottigliette di vino che feci insieme a mio padre e la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Portogallo
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
Le mie foto più recenti
I miei video più recenti
Amici
Gianluca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM