Roma, Roma · Da Settembre 2015
sono un'amazzone e adoro la natura! quando salgo in sella al mio Eros entro in un mondo tutto mio difficile da spiegare a parole...
- Sposa Saggia
- 1.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
Buongiorno ragazze! chi di voi opterà per un dress code al proprio matrimonio? o preferite lasciare la scelta agli invitati?

Ragazze sto impazzendo!!!! A Roma ci sono tante chiese è vero, ma quelle che ho contattato fin'ora sono tutte chiuse ad agosto o il parroco va in ferie!!! Mi sto agitando...qualcuna di voi sposa ad...

Ragazze mi dareste un consiglio per il tableau? io e il mio fm abbiamo fatto parecchi viaggi e tutti ci etichettano come i vagabondi quindi nulla ci rappresenta di più di un tema come questo, mi...

C'è qualcuna che non ha optato x la marcia nuziale? E se così che brano avete scelto?

Ragazze vi chiedo un consiglio, mi sto muovendo per trovare il fotografo e il mio dubbio è sulla stampa perchè alcuni la includono ed altri invece la fanno pagare e anche tanto! vorrei capirci...

Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?

Ragazze sto valutando l'ipotesi di comprare i vestiti per le damigelle su questo sito, pensate sia affidabile?

Chissà se in mezzo a così tante sposine c'è qualcuna che sarà accompagnata come me dalla sua mamma :

Cosa ne pensate del secondo abito? magari più comodo o addirittura colorato?