Vai ai contenuti principali
Ginevra
Ginevra

Montespertoli, Firenze · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2935giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ginevra
Antica fattoria di Paterno Montespertoli
Ginevra in Nozze Toscana, Il 26 Dicembre 2017 alle 08:37

Buongiorno future spose! Ci sposiamo a Paterno il 9 giugno, ma leggendo sul contratto ho visto che non possiamo lanciare il riso. Qualcuna che si è sposata li oppure che era invitata a qualche...

Ginevra, martedì 24-Lug-18 5 788
Ginevra
Patente internazionale-australia-
Ginevra in Luna di miele, Il 7 Maggio 2018 alle 13:59

Ragazze buongiorno, stamattina la tipa della mia agenzia di viaggi mi ha comunicato che devo provvedere alla patente internazionale da sola. Piccolo problema..partiamo tra un mese. Ce la facciamo??...

Sofia, domenica 13-Mag-18 7 147
Ginevra
Noleggio Gioielli
Ginevra in Moda nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 11:18

Buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una gioielleria in Toscana che noleggia gioielli...putroppo mi piacciono cose che non mi posso permettere, quindi avevo pensato a questa...

Silvia, venerdì 9-Mar-18 3 244
Ginevra
Animazione bimbi..aiuto!
Ginevra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:27

Secondo voi quanto può essere una cifra giusta per tenere una quindicina di marmocchi di diverse età per 5 ore?? Ovviamente compresi anche quelli molto piccoli sotto un anno..mi stanno chiedendo cifre...

Martina, martedì 9-Gen-18 6 119
Ginevra
Help...nome nuovo drink per open bar
Ginevra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2018 alle 10:03

Buongiorno sposine..! Il nostro open bar comprende un drink fatto appositamente per noi, un nuovo cocktail creto appositamente su misura per noi. L'idea ci piace tantissimo ma dobbiamo trovargli un...

Francesca, giovedì 4-Gen-18 13 161
Ginevra
Partecipazioni... Quando iniziare la consegna?!
Ginevra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 09:10

Buongiorno sposine, ci sposeremo il 9 giugno prossimo. Le partecipazioni sono già pronte, quando dovrei secondo voi iniziare?! Le consegno tutte a mano, ad eccezione di un paio che devo spedirle fuori...

Ginevra, mercoledì 3-Gen-18 30 340

Gruppi generali

Ispirazione