Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ragazzee...ecco la mia eco alla dodicesima settimana + 4 giorni.. In base alla nub theory, secondo voi cosa potrebbe essere?

Ciao ragazze ci sposiamo nella stessa data! Conosciamoci un po! Avete gia iniziato i preparativi?

Ciao ☺ chi si sposa a Palermo nel 2021? Scambiamoci idee e consigli..

Ciao ragazze...spero tanto che potrete aiutarmi! Conoscete per caso dei gruppi live che fanno anche musica commerciale per ballare a Palermo? Vorrei fare entrambe le cose...quelli che ho conosciuto...

Quale location mi consigliereste tra villa Randazzo, villa Semani' e villa di lorenzo con galati catering?

Ciao ragazze, sto cercando info su questa sala... Chi si sposa li? Sapete dirmi i prezzi e come vi siete trovate?

Ciao ragazze....chi si sposa in questa villa e che prezzi fa? Che servizi offrono? Spero che qualcuno possa aiutarmi

Ciao ragazze...sapete dirmi se ci saranno delle fiere sposi a Palermo quest'anno? Solitamente iniziano sempre in questo periodo..

Buongiorno ragazze...chi di voi si è fatta fare un preventivo o a scelto uno tra i fiorai Alessandro Lo Verso o Riccardo Cortegiani? Sapere dirmi i prezzi e cosa propongono?

Ciao ragazze, qualcuna ha prenotato in questa villa? Sapete se si paga affitto? Vorrei avere piu info possibile sulle vostre esperienze.

Ciao a tutte...secondo voi,quali sono i fotografi migliori a Palermo? Ho bisogno di consiglii

Ciao a tutte...qualcuno ha partecipato a qualche matrimonio al casale san leonardo di Vicari oppure avete prenotato li?

Quanto tempo prima avete prenotato la location? E tutto il resto?

Buongiorno a tutte...sono nuova del forum e mi sposo a Palermo...mi raccontate le vostre esperienze in queste locations, i prezzi ecc? Villa di Lorenzo Villa Mautha Casale san Leonardo